CLARINS Nettoyant Visage Gel Schiumogeno - Purificante

31,00 €
Disponibilità: immediata
SKU
CLA005503900025
Guadagni 31 punti Rossi Card! Con 100 punti avrai un buono da € 10! Scopri come
Attivala gratuitamente

Descrizione

Per risvegliare la pelle, un gel schiumogeno, senza sapone, in grado di contrastare gli effetti disseccanti dell'acqua calcarea e la sensazione di pelle che tira. Agli estratti purificanti di grindelia e gaultheria. Per risvegliare la pelle, un gel schiumogeno, senza sapone, in grado di contrastare gli effetti disseccanti dell'acqua calcarea e la sensazione di pelle che tira, eliminando tutto ciò che rende opaca e spenta la pelle (eccesso di sebo, impurità, tracce di inquinamento). La sua freschezza risveglia e stimola istantaneamente l'epidermide. Al mattino per svegliare la pelle e prepararla alla rasatura. alla sera, per eliminare le impurità della giornata. Formare una schiuma e lavare il viso inumidito. Risciacquare e terminare con acqua fresca per tonificare.

Altre informazioni

Cod.Art. CLA005503900025
Prezzo più basso 31,00
Adatto per Viso
Texture Gel
Formato ml 125
Benefici Benefici:
- Contribuisce a eliminare le impurità che ostruiscono i pori dando alla pelle un aspetto grigio e spento.
- Aiuta a detossinare e purificare l'epidermide.
- Contrasta gli effetti essiccanti dell'acqua calcarea.
Modo d'uso La mattina, utilizzare il gel detergente per risvegliare la pelle e prepararla alla rasatura. La sera, per liberare la pelle dalle impurità della giornata. Far emulsionare sul viso inumidito. Sciacquare con cura e terminare con acqua fresca per tonificare.
Genere Uomo
Linea CLARINS MEN

Ingredienti

Estratti purificanti di grindelia e gaultheria che purificano l'epidermide.

Composizione*: AQUA/WATER/EAU, SODIUM LAURETH SULFATE, CETEARYL ALCOHOL, GLYCOL DISTEARATE, SODIUM LAUROYL SARCOSINATE, COCAMIDOPROPYL BETAINE, SODIUM COCOAMPHOACETATE, DIMETHICONE, PARFUM/FRAGRANCE, CETEARYL GLUCOSIDE, GLYCERIN, BUTYLENE GLYCOL, PHENOXYISOPROPANOL, SODIUM CHLORIDE, PROPYLENE GLYCOL, PANTHENOL, BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER, COCAMIDE MIPA, PORTULACA OLERACEA EXTRACT, CITRIC ACID, ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER, GAULTHERIA PROCUMBENS (WINTERGREEN) LEAF EXTRACT, SODIUM CETEARYL SULFATE, SODIUM LAURYL SULFATE, HIEROCHLOE ODORATA EXTRACT, GRINDELIA ROBUSTA EXTRACT, ALPINIA OFFICINARUM ROOT EXTRACT, METHYLCHLOROISOTHIAZOLINONE, DISODIUM EDTA, METHYLISOTHIAZOLINONE, PHENOXYETHANOL, POTASSIUM SORBATE, LIMONENE, LINALOOL, HEXYL CINNAMAL, BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, BENZYL BENZOATE, CITRAL, CI 60730/EXT.VIOLET 2, CI 42090/BLUE 1, [C0556G]

*Le nostre formule sono soggette a evoluzione: consigliamo di fare riferimento all’elenco degli ingredienti riportati sulla confezione del prodotto, gli unici facenti fede.

Dicono del prodotto

Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. ACCEDI o REGISTRATI