OLAPLEX N.3 Hair Perfector Jumbo Trattamento Riparatore Capelli

60,00 €
Disponibilità: immediata
SKU
OLP041173700003
OLAPLEX Vai al brand
Il sistema rivoluzionario per la riparazione dei capelli. Migliora notevolmente resistenza texture e salute grazie a un sistema brevettato OLAPLEX®. Quando OLAPLEX® è stato lanciato a luglio 2014, ha cambiato per sempre l'industria dell’haircare. Oggi OLAPLEX® è uno dei più grandi marchi indipendenti di haircare al mondo. Attraverso un approccio di base, il marchio è diventato rapidamente un fenomeno globale, aprendo la strada a una categoria completamente nuova di cura dei capelli chiamata "bond-building". Classificato come uno dei marchi di haircare con il più alto coinvolgimento su piattaforme di social media, OLAPLEX® offre una collezione di prodotti strettamente progettati pensando al professionista e al consumatore.

Descrizione

HAIR PERFECTOR OLAPLEX N°3 è il primo passo per riparare i danni e mantenere i legami dei capelli a casa. OLAPLEX N°3 contiene lo stesso principio attivo del nostro intero sistema di servizi professionali per saloni OLAPLEX, che lavora per riparare i legami rotti di solfuro. OLAPLEX N°3 migliora notevolmente la salute, la consistenza e la forza dei capelli.

Altre informazioni

Cod.Art. OLP041173700003
Effetto Riparatore
Modo d'uso Applicare una quantità generosa di OLAPLEX N°3 su capelli umidi e tamponati e massaggiare (utilizzo consigliato settimanalmente).
Se i tuoi capelli hanno accumuli di prodotti come olio o silicone, è meglio prima fare uno shampoo leggero.
Si consiglia di bagnare e tamponare i capelli per favorire l’assorbimento del prodotto.
Lasciar agire per almeno 10 minuti. Puoi lasciarlo più a lungo se lo desideri.
Risciacquare e utilizzare lo shampoo Olaplex N°4 e il conditioner Olaplex N°5.
Linea HAIR
Genere Unisex
Formato ml 250

Ingredienti

Water (Aqua/Eau), Propylene Glycol, Cetearyl Alcohol, Behentrimonium Methosulfate, Cetyl Alcohol, Phenoxyethanol, Glycerin, Hydroxyethyl Ethylcellulose, Stearamidopropyl Dimethylamine , Quaternium-91, Sodium Benzoate, Cetrimonium Methosulfate, Cetrimonium Chloride, Fragrance (Parfum), Tetrasodium EDTA, Polyquaternium-37, Benzyl Benzoate, Etidronic Acid, Ascorbic Acid, Phytantriol, Tocopheryl Acetate, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Panthenol, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Citric Acid, Potassium Sorbate

Dicono del prodotto

Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. ACCEDI o REGISTRATI