SENSAI Lifting Focus Essence Applicata con la tecnica di massaggio originale, questa essenza dalla texture setosa tonifica istantaneamente e rimodella i contorni, generando una luminosità e un’elasticità visibili.

185,00 €
Disponibilità: immediata
SKU
KAN026433100005
Guadagni 185 punti Rossi Card! Con 100 punti avrai un buono da € 10! Scopri come
Attivala gratuitamente
SENSAI Vai al brand

Descrizione

Effetto Lifting
Applicata con la tecnica di massaggio originale, questa essenza dalla texture setosa tonifica istantaneamente e rimodella i contorni, generando una luminosità e un’elasticità visibili.

Formula Avvolgente
Una delle chiavi di un aspetto giovane è la capacità espressiva del viso, che necessita di una pelle elastica. Tight Wrapping Formula abbina ingredienti idratanti che aiutano a trattenere l’idratazione e polimeri elastici, per restituire alla pelle elasticità e morbidezza. Massaggiati sulla pelle, i polimeri elastici si distribuiscono in modo omogeneo, creando un film impercettibile che aderisce alla cute. La sua formazione innovativa e la texture unica, ricca e altamente idratante, contribuiscono a donare alla pelle un aspetto visibilmente giovane.

Il nostro impegno verso la sostenibili

Altre informazioni

Cod.Art. KAN026433100005
Prezzo più basso 185,00
Adatto per Viso
Effetto Anti Età, Lifting, Rimodellante
Formato ml 40
Tipo pelle Tutte le pelli
Modo d'uso Prelevare la quantità adeguata di prodotto e massaggiare, utilizzando la tecnica originale, su tutto il viso e il collo mattina e sera dopo la lozione.
Tempo d’uso Giorno e notte
Genere Donna
Linea SENSAI

Ingredienti

Aqua, Alcohol, Dipropylene Glycol, Glycerin, PEG‑75, Maltitol, Methyl Trimethicone, Squalane, PEG‑60 Hydrogenated Castor Oil, Diphenylsiloxy Phenyl Trimethicone, Macadamia Ternifolia Seed Oil, Polysorbate 20, Butylene Glycol, Carbomer, Potassium Hydroxide, Phenoxyethanol, Acetyl Glucosamine, Parfum, Xanthan Gum, Zingiber Officinale Root Extract, Disodium EDTA, Fucus Vesiculosus Extract, Eugenia Caryophyllus Flower Extract, Hydrolyzed Silk, Linalool, Benzyl Salicylate, Phellodendron Amurense Bark Extract, Alpha‑Isomethyl Ionone, Oenothera Biennis Seed Extract, Faex Extract, Tocopherol, Lonicera Japonica Leaf Extract, Perilla Ocymoides Leaf Extract

Dicono del prodotto

Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. ACCEDI o REGISTRATI