ARVAL Lifting Elixir Siero Effetto Lifting

89,50 €
Disponibilità: immediata
SKU
ARV032393100004
Guadagni 89.5 punti Rossi Card! Con 100 punti avrai un buono da € 10! Scopri come
Attivala gratuitamente
ARVAL Vai al brand

Descrizione

Siero in texture gel con attivi dalle proprietà rassodanti e liftanti formulato per contribuire a ripristinare i contorni del viso e la densità cutanea. Grazie alla presenza di attivi di derivazione biotecnologica, Lifting Elixir è studiato per fornire un’azione elasticizzante e rimodellante che contribuisce a levigare la pelle ed aiutare a ridefinire i tratti del contorno del viso. La grana epidermica è affinata, tonificata e nel contempo appaiono minimizzati i segni fondamentali dell’invecchiamento cutaneo. Lifting Elixir, un unico trattamento per un effetto tensore e un’azione anti-age.

Altre informazioni

Cod.Art. ARV032393100004
Prezzo più basso 89,50
Adatto per Viso
Effetto Anti Età, Rassodante, Lifting
Texture Gel
Formato ml 30
Tipo pelle Tutte le pelli
Modo d'uso Applicare Lifting Elixir su pelle detersa mattina e sera su viso, collo e decolleté con leggeri movimenti, evitando l’area perioculare. Successivamente proseguire utilizzando Atempora Soin Lift, crema viso correzione rughe, o in alternativa un’altra crema della linea Atempora.
Tempo d’uso Giorno e notte
Genere Donna
Linea ATEMPORA

Ingredienti

INGREDIENTS: AQUA (WATER), 1,2HEXANEDIOL, DIMETHICONE, GLYCERIN, AMMONIUM ACRYLOYLDIMETHYLTAURATE/VP COPOLYMER, AVENA SATIVA (OAT) KERNEL EXTRACT, HYDROLYZED MANIHOT ESCULENTA TUBER EXTRACT, HYDROXYETHYL ACRYLATE/SODIUM ACRYLOYLDIMETHYL TAURATE COPOLYMER,

Dicono del prodotto

Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. ACCEDI o REGISTRATI