BIOTHERM Life Plankton™ Creamy Peel Esfoliante Delicato & Crema-in-peel Rigenerante Life Plankton™

38,50 €
Disponibilità: immediata
SKU
BIO032343100009
Guadagni 38.5 punti Rossi Card! Con 100 punti avrai un buono da € 10! Scopri come
Attivala gratuitamente
BIOTHERM Vai al brand
Da sempre all’avanguardia nella biologia della pelle da quando nel 1952 ha scoperto i benefici di Life Plankton™, Biotherm adopera l’incredibile potere di Life Plankton™ in soluzioni avanzate di skincare. Grazie alla propria competenza nella Biotecnologia, il marchio fonde gli attivi più efficaci in texture dalla piacevolezza incomparabile per una bellezza sana e attiva. Tra i prodotti icona Life Plankton™ Elixir, Aquasource Gel, Blue Therapy e Lait Corporel.

Descrizione

Addio all’incarnato spento con questa delicata crema-in-peel. La formula innovativa di Life Plankton™ Creamy Peel è capace di rimuovere le micropolveri urbane dai pori e al contempo eliminare le impurità dalla superficie della pelle per rivelare un incarnato uniforme, purificato e luminoso.
Ingredienti chiave:
1. Frazione probiotica di Life Plankton™ La formula arricchita con frazione probiotica di Life Plankton™ rinforza e protegge la pelle contro le aggressioni esterne e dall’invecchiamento prematuro. INGREDIENTE 100% DI ORIGINE NATURALE, CREATO DALLA NATURA E AMPLIFICATO DALLA BIOSCIENZA.
2. Squalene, un olio di derivazione vegetale, ultra-leggero per aiutare a idratare e proteggere la pelle. La texture non è unta.

Altre informazioni

Cod.Art. BIO032343100009
Prezzo più basso 38,50
Adatto per Viso
Effetto Delicato
Formato ml 150
Genere Donna
Linea LIFE PLANKTON

Ingredienti

2030551 03 - INGREDIENTS: AQUA / WATER / EAU, DIPROPYLENE GLYCOL, GLYCERIN, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL / SUNFLOWER SEED OIL, POLYGLYCERYL-10 LAURATE, CETRIMONIUM METHOSULFATE, ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER, SQUALANE, VITREOSCILLA FERMENT, SODIUM CHLORIDE, PARFUM / FRAGRANCE, (F.I.L. C247129/1) Le liste degli ingredienti dei prodotti del nostro brand vengono regolarmente aggiornate. Ti invitiamo quindi a leggere la lista che trovi sulla confezione del prodotto per assicurarti che gli ingredienti siano adatti al tuo utilizzo personale.

Dicono del prodotto

Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. ACCEDI o REGISTRATI