BIOTHERM Life Plankton Sensitive Emulsion Emulsione idratante rigenerante

56,50 €
Disponibilità: immediata
SKU
BIO032343100005
Guadagni 56.5 punti Rossi Card! Con 100 punti avrai un buono da € 10! Scopri come
Attivala gratuitamente
BIOTHERM Vai al brand
Da sempre all’avanguardia nella biologia della pelle da quando nel 1952 ha scoperto i benefici di Life Plankton™, Biotherm adopera l’incredibile potere di Life Plankton™ in soluzioni avanzate di skincare. Grazie alla propria competenza nella Biotecnologia, il marchio fonde gli attivi più efficaci in texture dalla piacevolezza incomparabile per una bellezza sana e attiva. Tra i prodotti icona Life Plankton™ Elixir, Aquasource Gel, Blue Therapy e Lait Corporel.

Descrizione

Trattamento idratante fondamentale rigenerante con LIFE PLANKTON™, che rinforza e protegge la pelle contro aggressioni esterne. Questo micro-organismo naturale che ha resistito a 3 miliardi di anni di cambiamenti, adattandosi e rinforzandosi fino ad oggi, possiede il segreto della resilienza. HGiorno dopo giorno, la pelle appare meno sensibile, come rigenerata.

Altre informazioni

Cod.Art. BIO032343100005
Prezzo più basso 56,50
Adatto per Viso
Effetto Idratante, Lenitivo
Formato ml 50
Tipo pelle Pelli sensibili
Modo d'uso 1- Premi tre volte l'erogatore
2- Applica il prodotto sulle dita
3- Unisci le mani
4- La meditazione ha inizio
5- Chiudi gli occhi, respira profondamente e rilassati
6- Con entrambe le mani, massaggiando la pelle stendi la formula dall'interno verso l'esterno, parti dalle palpebre, spostati verso la fronte, poi scendi a lato del naso raggiungendo le guance, termina la meditazione raggiungendo il mento.
Risultati EFFETTO LENITIVO INTENSO
Sollievo immediato per la tua pelle. Rossori, sensazione di pelle che tira e disconfort sono attenuati dopo un solo utilizzo:
9 donne su 10 hanno notato un effetto lenitivo immediato.

L'IDRATAZIONE DURA TUTTO IL GIORNO
La pelle resta idratata per più di 24 ore: + 57% dopo 4h, + 48,2% dopo 8h, + 15,6% dopo 24h*.

LA PELLE È RINFORZATA A LUNGO
Test cosmetoclinici hanno dimostrato che, dopo 4 settimane di utilizzo, la pelle è meno attaccata dalle aggressioni esterne del 64%: la secchezza è ridotta del 94%, i rossori sono ridotti del 36%**.

EFFICACIA CONTRO L'INQUINAMENTO
protegge la pelle dall'inquinamento, un fattore responsabile dell'invecchiamento precoce della pelle.

*Test strumentale.
**Punteggio Clinico.
Tempo d’uso Giorno e notte
Genere Donna
Linea LIFE PLANKTON

Ingredienti

HA LA PIÙ ALTA CONCENTRAZIONE DI LIFE PLANKTON™ (5%).
TESTATO SU PELLI 100% SENSIBILI: SENZA PARABENI, ALCOOL, COLORANTI, OLII MINERARI, ALLERGENI DI FRAGRANZE - FORMULA IPOALLERGENICA, FORMULATA PER RIDURRE I RISCHI DI ALLERGIA, E NON COMEDOGENICA, ANCHE PER VISO E OCCHI.

863488 07 - INGREDIENTS : AQUA, GLYCERIN, SQUALANE, PROPANEDIOL, BUTYLENE GLYCOL, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER, PENTYLENE GLYCOL, NIACINAMIDE, DIMETHICONE, POLYMETHYLSILSESQUIOXANE, POLYSORBATE 20, AMMONIUM POLYACRYLOYLDIMETHYL TAURATE, ALUMINUM STARCH OCTENYLSUCCINATE, PHENOXYETHANOL, CAPRYLYL GLYCOL, VITREOSCILLA FERMENT, DIMETHICONOL, DISODIUM EDTA, GLYCERYL ACRYLATE/ACRYLIC ACID COPOLYMER, CITRIC ACID, ACETYL DIPEPTIDE-1 CETYL ESTER, T-BUTYL ALCOHOL, TOLUENE SULFONIC ACID, PARFUM, (F.I.L. C191690/1).

Dicono del prodotto

Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. ACCEDI o REGISTRATI