L'OCCITANE Lavanda Bianca Crema Mani

8,50 €
Disponibilità: immediata
SKU
LOC039483400001
Guadagni 8.5 punti Rossi Card! Con 100 punti avrai un buono da € 10! Scopri come
Attivala gratuitamente
L'OCCITANE Vai al brand

Descrizione

Crema mani dalla profumazione delicata e avvolgente a base di in una combinazione unica di Lavanda Blu e Bianca. La lavanda è l’anima profumata della Provenza, il frutto del lavoro rispettoso dell'Uomo. L’OCCITANE utilizza l’olio essenziale di lavanda fine dell'Alta Provenza D.O.P, Denominazione di Origine Protetta, etichetta che ne garantisce la qualità e la tracciabilità.
L'OCCITANE utilizza l'olio essenziale di Lavandula Angustifolia, detta lavanda fine, che si vanta del marchio Appellation d’Origine Protégée (A.O.P). Questa etichetta viene concessa soltanto agli oli essenziali più puri dell'Alta Provenza, distillati in modo tradizionale a partire dalla lavanda fine che cresce a più di 800 metri di altezza in un'area geografica limitata.

Altre informazioni

Cod.Art. LOC039483400001
Prezzo più basso 8,50
Adatto per Mani E Unghie
Effetto Idratante
Formato ml 30
Modo d'uso Massaggia con grandi movimenti circolari una piccola quantità di crema sulle dita e sui palmi delle mani. 2 minuti di delicato massaggio permetteranno alla crema di assorbirsi negli strati superiore della pelle, donandoti confort immediato.
Genere Donna
Linea LAVANDA BIANCA

Dicono del prodotto

Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. ACCEDI o REGISTRATI