SISLEY Instant Eclat Primer illuminante

87,00 €
Disponibilità: immediata
SKU
SIS006784100083
Guadagni 87 punti Rossi Card! Con 100 punti avrai un buono da € 10! Scopri come
Attivala gratuitamente

Descrizione

Instant Eclat è un primer illuminante e vero trattamento sublimatore di luminosità. Permette di realizzare tutte le tecniche professionali per illuminare l'incarnato. I gesti dei make-up artist non sono mai stati così semplici da riprodurre.
Immediatamente la luminosità dell'incarnato si risveglia, zone d'ombra e segni di stanchezza sono attenuati, la grana della pelle è levigata e uniforme con la massima trasparenza.
Grazie a un complesso di ingredienti attivi (estratto di Kiwi, estratto di Pungitopo ed estratto di Padina Pavonica), agisce sui 4 fattori chiave che favoriscono giorno dopo la luminosità dell'incarnato: idratazione, effetto tonificante, aspetto ridensificato e vitalità della pelle. La texture ultra-leggera ed evanescente che scivola perfettamente sul viso come una seconda pelle, senza creare eccessivo spessore. Non grassa, non comedogenica e perfettamente aderente, la texture di Instant Eclat è studiata per poter applicare il maquillage subito dopo, evitando i tempi di asciugatura.

Altre informazioni

Cod.Art. SIS006784100083
Prezzo più basso 87,00
Formato ml 30
Linea MAQUILLAGE
Genere Donna
Effetto Illuminante
Modo d'uso Agitare bene la confezione prima dell’utilizzo, quindi applicare Instant Eclat con le dita o con un pennello.

3 metodi di applicazione per una luminosità su misura.

1- PRIMA del fondotinta, ALL-OVER
Effetto “light from within”: la luminosità del fondotinta è potenziata, applicazione e tenuta ottimizzate. Il viso risplende.

2- DOPO il fondotinta, sulle PARTI TONDEGGIANTI DEL VISO
È la tecnica dello strobing: il viso è sublimato dalla luce. I tratti sono sollevati.

3- DA SOLO, ALL-OVER
Per un risultato healthy glow: sublima la naturale luminosità dell'incarnato per un effetto nude sorprendente.
Risultati La luminosità della pelle è potenziata immediatamente e giorno dopo giorno. L'incarnato è uniforme e illuminato delicatamente, la grana della pelle è levigata. Le zone d'ombra e si segni di stanchezza sono attenuati.
Adatto per Viso

Ingredienti

INGREDIENTS : WATER/EAU (AQUA), C9-12 ALKANE, DICAPRYLYL CARBONATE,
TITANIUM DIOXIDE (CI 77891), BUTYLENE GLYCOL, GLYCERIN, SYNTHETIC FLUORPHLOGOPITE, POLYGLYCERYL-3 DIISOSTEARATE, POLYGLYCERYL-4 ISOSTEARATE, CETYL PEG/PPG-10/1 DIMETHICONE, HEXYL LAURATE, SODIUM CHLORIDE, VP/HEXADECENE COPOLYMER, SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL, RUSCUS ACULEATUS ROOT EXTRACT, ACTINIDIA CHINENSIS (KIWI) FRUIT EXTRACT, PADINA PAVONICA THALLUS EXTRACT, POLYSILICONE-11, STEARALKONIUM HECTORITE, GLYCERYL CAPRYLATE, DISODIUM EDTA, PROPYLENE CARBONATE, TIN OXIDE, FRAGRANCE (PARFUM), BENZOIC ACID,
POTASSIUM SORBATE, SODIUM BENZOATE, IRON OXIDES (CI 77491). IL#1A

Dicono del prodotto

Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. ACCEDI o REGISTRATI