COLLISTAR Gocce Magiche Protettive SPF50 Anti-età illuminanti - viso, collo-decolleté e Mani. Gocce protettive dalla texture magica, ultra-leggera e fluida

39,00 €
Disponibilità: immediata
SKU
CLL006975100015
Guadagni 39 punti Rossi Card! Con 100 punti avrai un buono da € 10! Scopri come
Attivala gratuitamente
COLLISTAR Vai al brand

Descrizione

Un nuovo step della Beauty Routine in formula innovativa, indispensabile per chi vuole prevenire i segni dell’invecchiamento e le macchie cutanee: la PROTEZIONE QUOTIDIANA, che rappresenta oggi il primo gesto anti-età.

Contiene SMART SUN PROTECTION®, l’innovativo sistema filtrante pro Vitamina D: attiva la vitamina della salute ed esclude solo i raggi dannosi esaltando i benefici della luce su benessere e bellezza della pelle. Protegge così la pelle delle aree esposte durante tutto l'anno (viso, collo-decollete e mani) dagli stress ambientali, dall'inquinamento, dai raggi UVA/UVB, IR e dalla luce blu; tutti fattori responsabili dell’invecchiamento cutaneo e della comparsa di discromie.

La formula è arricchita in Niacinamide, dall'azione anti-età e illuminante, e in Acqua di Riso Italiano Iperfermentata, uno speciale attivo italiano sostenibile dall'azione uniformante e antiossidante.

La sua texture magica è estremamente leggera e fluida, ultra-sensoriale, si stende facilmente e si fonde con la pelle, creando anche un perfetto layering come base trucco.

Risultati: EFFICACIA CLINICAMENTE DIMOSTRATA. Protegge dai danni da esposizione solare in città, riduce le discromie, illumina. Resiste al sudore, anche durante l'attività sportiva.

TESTATO DERMATOLOGICAMENTE | NICKEL CONTROLLATO*
*nickel <0,0001%

Altre informazioni

Cod.Art. CLL006975100015
Prezzo più basso 39,00
Linea SPECIALE ANTI-ETA'
Modo d'uso AGITARE PRIMA DELL’USO. Preleverare poche gocce con il dropper e applicarle su viso, collo-decollete e mani dopo la propria skincare routine quotidiana (non miscelabile con altri trattamenti). Successivamente applicare il make-up.

L'iconico Dropper consente di dosare correttamente la quantità di prodotto che si desidera applicare e di modulare l'applicazione.

Non è necessario riapplicare il prodotto durante la giornata (salvo successiva detersione o l'utilizzo durante sport acquatici).
Adatto per Viso
Protezione Alta
Texture Gocce
Effetto Anti Età, Illuminante
Formato ml 30
Genere Unisex

Dicono del prodotto

Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. ACCEDI o REGISTRATI