BIOTHERM Gel Shaver Gel da barba auto-schiumogeno rinfrescante e rivitalizzante

25,00 €
Disponibilità: immediata
SKU
BIO001153900011
Guadagni 25 punti Rossi Card! Con 100 punti avrai un buono da € 10! Scopri come
Attivala gratuitamente
BIOTHERM Vai al brand
Da sempre all’avanguardia nella biologia della pelle da quando nel 1952 ha scoperto i benefici di Life Plankton™, Biotherm adopera l’incredibile potere di Life Plankton™ in soluzioni avanzate di skincare. Grazie alla propria competenza nella Biotecnologia, il marchio fonde gli attivi più efficaci in texture dalla piacevolezza incomparabile per una bellezza sana e attiva. Tra i prodotti icona Life Plankton™ Elixir, Aquasource Gel, Blue Therapy e Lait Corporel.

Descrizione

Vitalità e freschezza nel gel da barba per la rasatura quotidiana con l'esclusiva tecnologia ProComfort di Biotherm Homme. Un gel auto-schiumogeno per iniziare la giornata con una rasatura fresca e rivitalizzante. Ideale per pelli sensibili. Testato sotto controllo dermatologico

Altre informazioni

Cod.Art. BIO001153900011
Prezzo più basso 25,00
Formato ml 150
Modo d'uso RASATO E SICURO: LE NOSTRE 4 REGOLE D'ORO PER UNA RASATURA PERFETTA:

1/ Non mangiare prima di rasarti, la digestione attiva la micro-circolazione e favorisce i micro-tagli.

2/ Sciacquati sempre con acqua calda prima di rasarti: così si ammorbidiscono le setole e si pulisce la pelle da cellule morte ed impurità che possono impedire alle lame una rasatura sicura.

3/ Applica il tuo nuovo gel da barba Biotherm Homme, che è arricchito con attivi lenitivi, riparatori e anti-batterici. Quando ti rasi, dapprima segui il senso di crescita del pelo.

4/ Dopo la rasatura:
• Risciacquati con acqua fredda per lenire la sensazione di bruciore causata dal rasoio.
• Idratati con il trattamento Biotherm Homme più adatto a seconda delle tue necessità.
Risultati TESTATO DA UOMINI CHE SI RASANO CON UN GEL, IL 100% AFFERMA*:
la schiuma copre la barba perfettamente, consente una rasatura precisa sul viso, il rasoio scivola bene, anche sulle aree ruvide.
Protegge la pelle dalle irritazioni, allevia il bruciore causato dal rasoio, protegge dalla sensazione di "pelle che tira", rasatura dopo rasatura.

Test di autovalutazione eseguito da 42 uomini.
Genere Uomo
Linea UOMO

Ingredienti

L'INNOVAZIONE BIOTHERM HOMME: LA TECNOLOGIA PROCOMFORT. Biotherm Homme sfrutta la sua esperienza in ambito di skincare per offrire una rasatura più confortevole, pensata proprio per le pelli più sensibili post rasatura. Una formula con tre attivi, per prevenire le problematiche post-rasatura degli uomini:

> L. Digitata e Zinco: selezionati per le loro proprietà antibatteriche. L'estratto di L. Digitata, associato allo zinco, è una macro-alga marina proveniente dall'Atlantico del Nord, che aiuta a combattere le imperfezioni della pelle, che peggiorano con la rasatura. Nel suo ambiente marino naturale, L. Digitata inibisce batteri e micro-organismi potenzialmente patogeni dal crescere sull'alga stessa.

> Allantoin: questo attivo aiuta ad alleviar il bruciore e il rossore post-rasatura. Estratta dalle radici dell'erba Comfray, è conosciuta per le sue proprietà lenitive e idratanti, quando la pelle è danneggiata o fragile.

> Estratto di Pure Life Plankton™: noto per le sue proprietà fortificanti.

Dicono del prodotto

Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. ACCEDI o REGISTRATI