ARVAL Fluid Dermo Active Fluido Antirossore Idratante

38,50 €
Disponibilità: immediata
SKU
ARV008043100035
Guadagni 38.5 punti Rossi Card! Con 100 punti avrai un buono da € 10! Scopri come
Attivala gratuitamente
ARVAL Vai al brand

Descrizione

Un’emulsione fluida da giorno, leggera e di rapido assorbimento, aiuta a lenire le pelli che presentano i primi segni di couperose e arrossamento. L’innovativo AC Complex Plus, il complesso specifico anti-couperose, antirossore e anti-età, offre una mirata ed efficace azione lenitiva e protettiva che aiuta a ridurre i segni della couperose, i rossori comuni tipici della pelle sensibile e reattiva e i rossori causati dalla rosacea. Per l’azione protettiva dai raggi solari e per difendere la pelle dal foto invecchiamento precoce causato dai radicali liberi, il prodotto ha SPF20. È il trattamento ideale per donare sollievo alle pelli giovani che necessitano di un'azione idratante per contrastare anche i primi segni di espressione. La piacevole leggerezza della sua consistenza rende il fluido ideale per l'utilizzo durante la stagione calda.

Altre informazioni

Cod.Art. ARV008043100035
Prezzo più basso 38,50
Adatto per Viso
Formato ml 50
Modo d'uso Dopo la detersione, applicare il fluido su viso e collo e massaggiare delicatamente sino a completo assorbimento.
Tempo d’uso Giorno
Genere Donna
Linea COUPEROLL

Ingredienti

INGREDIENTS: AQUA (WATER), C12-15 ALKYL BENZOATE, DIISOPROPYL ADIPATE,
BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, DIMETHICONE, GLYCERIN, ETHYLHEXYL TRIAZONE, DIETHYLAMINO HYDROXYBENZOYL HEXYL BENZOATE, BIS-ETHYLHEXYLOXYPHENOL METHOXYPHENYL TRIAZINE, PHENOXYETHANOL,
ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER, POTASSIUM CETYL PHOSPHATE, ETHYLHEXYLGLYCERIN, CHLORPHENESIN, FRUCTOSE, PARFUM (FRAGRANCE), SODIUM BENZOATE, TOCOPHERYL ACETATE, DISODIUM EDTA, ESCIN, GLYCYRRHETINIC ACID, SODIUM HYDROXIDE, MALTODEXTRIN, WITHANIA SOMNIFERA ROOT EXTRACT, RUTIN, ARGININE, SUCROSE PALMITATE, DAUCUS CAROTA SATIVA (CARROT) SEED EXTRACT, CITRIC ACID, POTASSIUM SORBATE, TOCOPHEROL.

Dicono del prodotto

Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. ACCEDI o REGISTRATI