LANCÔME Eau Micellaire Douceur Acqua Micellare Efficace struccante e tolleranza ottimale in un velo di freschezza.

35,00 €
Disponibilità: immediata
SKU
LAN000853100069
Guadagni 35 punti Rossi Card! Con 100 punti avrai un buono da € 10! Scopri come
Attivala gratuitamente
LANCÔME Vai al brand

Descrizione

Questa acqua micellare struccante libera delicatamente la pelle dalle impurità. Grazie alla sua tecnologia micellare, consente una perfetta rimozione del trucco con una tolleranza ottimale e un'esplosione di freschezza. La sua formula delicata consente di struccare anche occhi e labbra.

Altre informazioni

Cod.Art. LAN000853100069
Prezzo più basso 35,00
Adatto per Viso
Texture Acqua Micellare
Formato ml 200
Tipo pelle Tutte le pelli
Benefici Degli ingredienti di origine naturale per un'affinità perfetta con la pelle. Il Loto Bianco anti-ossidante, per preservare la giovinezza della vostra pelle, e la Rose de france dermo-lenitiva. L'estratto di Bourgeon di Cedro del Giappone energizza e idrata per una pulizia confortevole e senza seccare. Un derivato d'anice, lascia la pelle idealmente pulita.
Modo d'uso Applicare con un batuffolo di cotone per una pulizia del viso in un solo gesto, occhi e labbra e la freschezza tonificante dell'acqua. Il rituale "espresso" perfetto per i momenti più urgenti. Adatto a tutti i tipi di pelle, anche sensibili.
Risultati Strucca viso e occhi in un istante e presenta una tolleranza ottimale
Genere Donna
Linea SOIN VISAGE

Ingredienti

AQUA / WATER- ALCOHOL DENAT.- PROPANEDIOL- HEXYLENE GLYCOL- GLYCERIN- POLOXAMER 184- DIHYDROCHOLETH-3- DISODIUM COCOAMPHODIACETATE- DISODIUM EDTA- ROSA GALLICA EXTRACT / ROSA GALLICA FLOWER EXTRACT- PARFUM / FRAGRANCE



La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

Dicono del prodotto

Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. ACCEDI o REGISTRATI