DIOR Dior Prestige Le Savon Saponetta – Trattamento Detergente D’eccezione

104,00 €
Disponibilità: immediata
SKU
DIO000303100035
Guadagni 104 punti Rossi Card! Con 100 punti avrai un buono da € 10! Scopri come
Attivala gratuitamente

Descrizione

Il nuovo sapone Dior Prestige è una saponetta-trattante alla rosa che rimuove alla perfezione il make-up detergendo la pelle in profondità. Dior Prestige Le Savon è composto, per un quarto, da ingredienti trattanti.

Un processo di maturazione di 3 mesi dà vita a una mousse ricca e cremosa che avvolge la pelle di comfort estremo per godere di un rituale sensoriale.

Naturalmente vellutata e sorprendentemente fresca, sia alla vista che al tatto, la pelle è delicatamente rischiarata dalla saponetta Dior Prestige. La grana levigata, mostra giorno dopo giorno un aspetto naturale e rinnovato.

Utilizza Dior Prestige Le Savon mattina e sera, dopo Dior Prestige Le Baume Démaquillant.
La pelle, morbida e levigata, risplende di delicatezza e freschezza.
I trattamenti Dior Prestige racchiudono l’impareggiabile potere vitale della Rose de Granville. Questa rosa, che deriva da una rosa selvatica scoperta sulle falesie di Granville, in Normandia, è stata selezionata per la sua straordinaria vitalità.

Dior coltiva la Rose de Granville all’aperto, in Francia, nel rispetto dei principi dell’agricoltura biologica. A coronamento di 15 anni di ricerche, la Scienza Dior ha saputo identificare, nel cuore dei suoi petali, le preziose molecole che determinano la sua vitalità.

Altre informazioni

Cod.Art. DIO000303100035
Prezzo più basso 104,00
Adatto per Viso
Effetto Purificante
Texture Sapone
Formato gr 110
Tipo pelle Tutte le pelli
Modo d'uso 1. Inumidisci la saponetta e strofinala delicatamente tra le mani per ottenere la mousse trattante che si forma a contatto con l’acqua.
2. Applica la mousse sul viso con dei movimenti circolari, procedendo dall’interno all’esterno, fino a sentirla diventare più densa sotto le dita.
3. Risciacqua il prodotto con acqua fresca per ottenere una pelle purificata e luminosa.
Genere Donna
Linea PRESTIGE

Ingredienti

ATTENZIONE: LE LISTE DEGLI INGREDIENTI CHE COSTITUISCONO LA COMPOSIZIONE DEI PRODOTTI PARFUMS CHRISTIAN DIOR SONO AGGIORNATE REGOLARMENTE. PRIMA DI UTILIZZARE UN PRODOTTO PARFUMS CHRISTIAN DIOR , LEGGERE L'ELENCO DEGLI INGREDIENTI POSIZIONATO SULLA CONFEZIONE PER ESSERE SICURO CHE GLI INGREDIENTI SIANO ADATTI PER IL TUO USO PERSONALE.

#15753 MYRISTIC ACID ● SUCROSE ● AQUA (WATER) ● GLYCERIN ● PEG-60 HYDROGENATED CASTOR OIL ● STEARIC ACID ● SODIUM HYDROXIDE ● PALMITIC ACID ● SODIUM LAUROAMPHOACETATE ● LAURIC ACID ● PARFUM (FRAGRANCE) ● SODIUM LAURYL GLYCOL CARBOXYLATE ● POTASSIUM HYDROXIDE ● ROSE EXTRACT ● CENTELLA ASIATICA LEAF EXTRACT ● SODIUM CHLORIDE ● HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL ● CARAMEL ● CITRIC ACID ● TRISODIUM EDTA ● PEG-11 METHYL ETHER DIMETHICONE ● POLYQUATERNIUM-51 ● TETRASODIUM EDTA

Dicono del prodotto

Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. ACCEDI o REGISTRATI