DIOR Dior Prestige La Crème Mains De Rose Crema Per Le Mani ‒ Trattamento Micro-Nutriente e Rigenerante D’eccezione

78,00 €
Disponibilità: immediata
SKU
DIO000303400001
Guadagni 78 punti Rossi Card! Con 100 punti avrai un buono da € 10! Scopri come
Attivala gratuitamente

Descrizione

Scopri Dior Prestige La Crème Mains de Rose, la prima crema per le mani Dior che combina il potere dei micro-nutrienti della Rose de Granville all’estratto di fibre, alla cera e all’olio della rosa stessa.

Ultimo tocco di bellezza dall’effetto anti-età, questo balsamo fluido dona alle mani e alle unghie il potere micro-nutriente e rivitalizzante della Rose de Granville. Con una leggerezza estrema sotto alla punta delle dita, la texture si trasforma in un velo vellutato e all’insegna del comfort. Giorno dopo giorno, le mani risplendono di bellezza fino alle unghie, sublimate da una nota di rosa discreta e inebriante.

Composta al 94%* da ingredienti di origine naturale, Dior Prestige La Crème Mains de Rose nutre mani, cuticole e unghie. Può essere utilizzata anche come balsamo riparatore sulle aree più secche del corpo, come gomiti e piedi, per prevenire la secchezza.

Segui i consigli del rituale di applicazione di Dior Prestige La Crème Mains de Rose per ottenere un massaggio voluttuoso e sensuale, che avvolge le mani con un velo etereo e confortevole.

* Valore calcolato sulla base della norma ISO 16128-1 e ISO 16128-2. Percentuale d’acqua inclusa.
Nutrite in profondità, le mani sono avvolte da una nube di morbidezza e le imperfezioni cromatiche appaiono sfumate. La pelle è valorizzata da una radiosità lussuosa e, come priva di rughe, pare distesa, mentre le mani sembrano levigate e più giovani. Le cuticole sono ammorbidite e le unghie come rafforzate.
LA ROSE DE GRANVILLE, UN POTERE RIGENERANTE E PERFEZIONATORE ECCEZIONALE

La storia della Rose ha inizio sulle scogliere di Granville, non lontano dalla casa di Christian Dior in Normandia. Lì, i ricercatori Dior hanno scoperto una rosa selvatica particolarmente vivace, in grado di resistere al clima marino inclemente conservando la propria straordinaria bellezza.

Ci sono voluti 7 incroci affinché un orticoltore geniale riuscisse ad addomesticarne la natura selvatica e a esaltarne il potenziale rigenerante. È nata così la Rose de Granville, la prima rosa creata appositamente per un trattamento cosmetico Dior.

Dopo oltre 15 anni di studi, la Rose de Granville ha dimostrato di possedere una resistenza due volte superiore* a quella di una rosa classica. I suoi poteri sono trasmessi in abbondanza al cuore dei trattamenti Dior Prestige.

* Test in vivo di resistenza alla ticchiolatura rispetto alla varietà Old Blush.

Altre informazioni

Cod.Art. DIO000303400001
Prezzo più basso 78,00
Adatto per Mani E Unghie
Effetto Anti Età, Rigenerante, Levigante, Nutriente
Formato ml 50
Tipo pelle Pelli secche
Modo d'uso Massaggia La Crème Mains de Rose fino a quando la texture si fonde perfettamente con la pelle, dai polsi alla punta delle dita. Usala come un balsamo riparatore per prevenire la secchezza nelle aree più colpite.
Genere Donna
Linea PRESTIGE

Ingredienti

ATTENZIONE: LE LISTE DEGLI INGREDIENTI CHE COSTITUISCONO LA COMPOSIZIONE DEI PRODOTTI PARFUMS CHRISTIAN DIOR SONO AGGIORNATE REGOLARMENTE. PRIMA DI UTILIZZARE UN PRODOTTO PARFUMS CHRISTIAN DIOR , LEGGERE L'ELENCO DEGLI INGREDIENTI POSIZIONATO SULLA CONFEZIONE PER ESSERE SICURO CHE GLI INGREDIENTI SIANO ADATTI PER IL TUO USO PERSONALE.

#15319 AQUA (WATER) ● GLYCERIN ● SQUALANE ● BUTYLENE GLYCOL ● LIMNANTHES ALBA (MEADOWFOAM) SEED OIL ● CETYL ALCOHOL ● PENTAERYTHRITYL TETRAISOSTEARATE ● HYDROGENATED COCO-GLYCERIDES ● MICROCRYSTALLINE CELLULOSE ● GLYCERYL STEARATE ● C10-18 TRIGLYCERIDES ● ROSE EXTRACT ● ROSA CENTIFOLIA FLOWER WAX ● ROSA DAMASCENA FLOWER WAX ● ADENOSINE ● ROSA DAMASCENA FLOWER EXTRACT ● STEARYL ALCOHOL ● PARFUM (FRAGRANCE) ● CHLORPHENESIN ● CETETH-20 ● STEARETH-20 ● HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL ● XANTHAN GUM ● SODIUM HYDROXIDE ● PHENETHYL ALCOHOL ● CITRIC ACID ● SODIUM CARRAGEENAN ● JANIA RUBENS EXTRACT ● SODIUM BENZOATE ● POTASSIUM SORBATE ● CI 14700 (RED 4) ● DIMETHICONE ● PEG-75 STEARATE ● CAPRYLYL GLYCOL ● CARBOMER

Dicono del prodotto

Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. ACCEDI o REGISTRATI