Dior Expertise

FRAGRANZE

UNA CREATIVITÀ SENZA FINE
DA PIÙ DI 70 ANNI

L’instancabile creatività di Dior è rappresentata da François Demachy, Parfumeur-Créateur, che ha dedicato il suo savoir-faire ad immaginare l’oggi e il domani dei profumi Dior.

FIORI, FIORI, FIORI,
DA GRASSE AL MONDO

La regione di Grasse è connessa alla storia di Dior. Christian Dior stesso decise di stabilirsi a La Colle Noire per coltivare i suoi fiori. Dal 2006, François Demachy, Parfumeur-Créateur, ha sviluppato una partnership esclusiva con i produttori della Rosa di Maggio e del Gelsomino per poter perpetuare il valore unico di questo territorio e il suo savoir faire.

LE FRAGRANZE ICONICHE

MAKE UP

DIOR MAKEUP
I COLORI DELLA MODA

«PERCHÉ PRIVARE LE DONNE DEL PRESTIGIO E DELLO CHARME DEI COLORI?»
Questa citazione di Christian Dior ispira ogni creazione della Maison, in quanto il colore è davvero nel cuore dello spirito moderno e creativo di Dior.

PETER PHILIPS
DIRETTORE CREATIVO E DELL’IMMAGINE DEL MAKEUP DIOR

Famoso per il stile unico e rivoluzionario, Peter Philips condivide con la Maison il desiderio per la bellezza e l’eleganza, innovazione e fascino. Questo è lo spirito con cui crea tutti i look Dior per ogni nuova stagione.

NATO NEI BACKSTAGE:
PRO MAKEUP EXPERTISE

Sei volte l’anno, Peter Philips crea il makeup per le sfilate Dior. In mezzo all’entusiasmo del backstage, i makeup artist Dior sotto la sua direzione utilizzano le loro competenze per creare un dialogo genuino tra moda e makeup.

GLI ESSENZIALE DEL MAKEUP

TRATTAMENTO

50 ANNI DI SCIENZA FLOREALE PER LA BELLEZZA DELLA TUA PELLE

I Trattamenti Dior perpetuano la passione di Christian Dior per i fiori; utilizzando ingredienti eccezionali che provengono dai fiori nei prodotti di trattamento per valorizzare la bellezza di ogni donna, rimanendo delicati sulla pelle e rispettosi della natura.

LA SCIENZA FLOREALE DIOR CATTURA L’INFINITA FORZA DEI FIORI

La Scienza Floreale Dior identifica i fiori più eccezionali presenti in natura e li fa crescere in modo organico nei suoi giardini. Sviluppa delle procedure di estrazione high tech per creare ingredienti esclusivi che vengono testati in 5 centri di ricerca in Francia e Asia.

I PRODOTTI DI TRATTAMENTO ICONICI