VALMONT Deto2x Eye Crema contorno occhi vitalità

178,00 €
Disponibilità: immediata
SKU
VLM038543200002
Guadagni 178 punti Rossi Card! Con 100 punti avrai un buono da € 10! Scopri come
Attivala gratuitamente
VALMONT Vai al brand

Descrizione

Grazie alla sua esclusiva texture a base di ossigeno, DetO2x Eye restituisce luminosità agli occhi stanchi, eliminando le occhiaie per un'esperienza sensoriale fresca e rigenerante.

Altre informazioni

Cod.Art. VLM038543200002
Prezzo più basso 178,00
Adatto per Occhi
Effetto Anti Età, Anti Ossidante, Anti Borse e Occhiaie
Formato ml 12
Benefici Creato con cellule staminali di mela svizzera, DetO2x Eye ossigena e disintossica la delicata pelle del contorno occhi per ridurre le occhiaie e cancellare i segni di stanchezza. Grazie all'innovativa tecnologia DetO2x, questo esclusivo trattamento per il contorno occhi diffonde il nostro Complesso O2 direttamente alle cellule, per attivare l'ossigenazione cutanea, disintossicare il contorno occhi e illuminare lo sguardo. A ogni applicazione, la pelle appare visibilmente più sana, liscia e rimpolpata, mentre la texture leggera e luminosa offre un'esperienza sensoriale fresca e unica.
Modo d'uso Mattina e sera, preleva una piccola quantità di schiuma ossigenata che si è formata sulla superficie della crema. Applica la tua dose quotidiana di crema ossigenata sul contorno occhi picchiettando leggermente. La texture cambierà per regalare una sensazione di freschezza ed energia.
Tempo d’uso Giorno e notte
Genere Donna
Linea ENERGY RITUAL

Dicono del prodotto

Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. ACCEDI o REGISTRATI