CLARINS Demaquillant Express Strucca, tonifica e ravviva la pelle

32,00 €
Disponibilità: immediata
SKU
CLA001713100017
Guadagni 32 punti Rossi Card! Con 100 punti avrai un buono da € 10! Scopri come
Attivala gratuitamente

Descrizione

La combinazione unica di uno struccante e di una lozione per una pelle bella e detersa.. Grazie alla formula doppia azione agli estratti delicati di arancia e di semi di moringa, questo trattamento viso tonificante elimina tutti i residui di make-up, impurità e cellule morte per un incarnato fresco e una pelle che risplende di bellezza. Adatto a tutti i tipi di pelle, anche alle più sensibili, questo struccante bifase lenisce e rispetta la pelle

Altre informazioni

Cod.Art. CLA001713100017
Prezzo più basso 32,00
Adatto per Viso
Texture Bifasico
Formato ml 200
Tipo pelle Tutte le pelli
Benefici Benefici: - Strucca e deterge grazie alla formula bifase. - Rinfresca e ravviva la naturale luminosità della pelle. - Detossina.
Modo d'uso Agitare il flacone per mescolare bene le due fasi. Versare su un batuffolo di cotone e tamponare il viso per rimuovere le impurità. Girare il batuffolo di cotone e passarlo delicatamente sulla pelle. Non è necessario risciacquare.
Genere Donna
Linea SOINS VISAGE

Ingredienti

- oli ultrafini: struccano e detergono perfettamente la pelle, - estratti di semi di moringa: neutralizza gli effetti dell'inquinamento e disintossica la pelle, restituendo al viso il suo naturale splendore, - linfa di arancia: rinfresca, unifica, vivifica.

COMPOSIZIONE*: AQUA/WATER/EAU, CYCLOPENTASILOXANE, CITRUS AURANTIUM DULCIS (ORANGE) FRUIT WATER, ISOHEXADECANE, BUTYLENE GLYCOL, SODIUM CHLORIDE, GLYCERIN, PHENOXYETHANOL, BENZYL ALCOHOL, PARFUM/FRAGRANCE, CAPRYLYL/CAPRYL GLUCOSIDE, DISODIUM EDTA, TETRASODIUM EDTA, BENZYL SALICYLATE, LIMONENE, BENZYL BENZOATE, BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL, LINALOOL, MORINGA OLEIFERA SEED EXTRACT, HYDROXYISOHEXYL 3-CYCLOHEXENE CARBOXALDEHYDE, HEXYL CINNAMAL, DISODIUM PHOSPHATE, CITRONELLOL, CITRIC ACID, EUGENOL, CI 15985/YELLOW 6 [V3478A]

*Le nostre formule sono soggette a evoluzione: consigliamo di fare riferimento all’elenco degli ingredienti riportati sulla confezione del prodotto, gli unici facenti fede.

Dicono del prodotto

Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. ACCEDI o REGISTRATI