BIOTHERM Day Control Deo 72H Deo Spray

29,00 €
Disponibilità: immediata
SKU
BIO015373500009
Guadagni 29 punti Rossi Card! Con 100 punti avrai un buono da € 10! Scopri come
Attivala gratuitamente
BIOTHERM Vai al brand
Da sempre all’avanguardia nella biologia della pelle da quando nel 1952 ha scoperto i benefici di Life Plankton™, Biotherm adopera l’incredibile potere di Life Plankton™ in soluzioni avanzate di skincare. Grazie alla propria competenza nella Biotecnologia, il marchio fonde gli attivi più efficaci in texture dalla piacevolezza incomparabile per una bellezza sana e attiva. Tra i prodotti icona Life Plankton™ Elixir, Aquasource Gel, Blue Therapy e Lait Corporel.

Descrizione

NON-STOP ANTI-PERSPIRANT 72 H DI PROTEZIONE, PER UNA PERFORMANCE GIORNALIERA CHE RISPONDE AI BISOGNI DI TUTTI I GIORNI. Intensità estrema: protezione antitraspirante fino a 3 giorni. Biotherm Homme migliora la protezione dei suoi deodoranti con la NUOVA smart Protect-Technology™: per iper-prestazioni, fino a 72 ore, un deodorante che rinfresca e protegge la tua pelle in tutte le condizioni. NUOVA SMART PROTECT TECHNOLOGY™ Un complesso di Sali di Alluminio + Perlite: - i Sali di Alluminio vantano proprietà antibatteriche & contribuiscono a ridurre l'umidità nella zona interessata. - La Perlite è in grado di assorbire più di 3 volte e mezzo il suo peso in acqua senza creare "l'effetto spugna", per ridurre la sensazione di umidità durante il giorno. - L'allantoina, particolarmente adatta per le pelli sensibili, contribuisce a riparare, lenire ed idratare la pelle.

Altre informazioni

Cod.Art. BIO015373500009
Prezzo più basso 29,00
Adatto per Corpo
Formato ml 150
Modo d'uso Utilizzare quotidianamente sulle ascelle pulite.
Genere Uomo
Linea DAY CONTROL

Ingredienti

Un complesso di Sali di Alluminio + Perlite:
- i Sali di Alluminio vantano proprietà antibatteriche & contribuiscono a ridurre l'umidità nella zona interessata.
- La Perlite è in grado di assorbire più di 3 volte e mezzo il suo peso in acqua senza creare "l'effetto spugna", per ridurre la sensazione di umidità durante il giorno.
- L'allantoina, particolarmente adatta per le pelli sensibili, contribuisce a riparare, lenire ed idratare la pelle.

Dicono del prodotto

Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. ACCEDI o REGISTRATI