COLLISTAR Crema Solare Protettiva SPF30 FORMULA ECO-COMPATIBILE SICURA PER L'ECOSISTEMA MARINO WATER RESISTANT VISO E CORPO La prima linea di solari certificata Eco-Compatibile, studiata e testata in collaborazione con i biologi marini dell'Università Politecnica delle Marche. - Protegge la tua pelle e l'ecosistema marino. - Nessuna alterazione dell'equilibrio naturale dell'ecosistema marino e della sua biodiversità. - 100% Filtri Coral Friendly:UVB – UVA – UVA lunghi, sicuri per l’uomo, non dannosi per l’ecosistema marino; - 100% Formula testata in condizioni naturali e reali di vita marina. - 100% Packaging di Eco-Design riciclabile. - NO profumo - coloranti - siliconi - alcohol - allergeni conosciuti - olii minerali e nickel* - TESTATO DERMATOLOGICAMENTE - NICKEL TESTED (nickel <0,001%)

36,00 €
Disponibilità: immediata
SKU
CLL006975200050
Guadagni 36 punti Rossi Card! Con 100 punti avrai un buono da € 10! Scopri come
Attivala gratuitamente
COLLISTAR Vai al brand

Descrizione

Collistar Clean Research® - in collaborazione con l'Università Politecnica delle Marche, in prima linea per la tutela del mare e delle sue forme di vita - ha sviluppato una nuova linea di protettivi solari certificati eco-compatibili con l'ambiente e la vita marina.
Le formule, frutto di oltre di tre anni di intensa ricerca e interamente sviluppate e testate in reali condizioni di vita marina, sono essenziali e garantiscono massima efficacia e sicurezza per la pelle e per l’ambiente, non alterando l’equilibrio naturale dell’ecosistema marino.
Un nuovo traguardo che dimostra il nostro crescente impegno verso una bellezza sostenibile e responsabile.

Crema solare con protezione alta creata per garantire massima protezione a tutti i tipi di pelle - grazie a una combinazione di filtri solari che agisce ostacolando i raggi UVA, UVB e UVA lunghi - e massima protezione per l'ambiente marino.
FORMULA ECO-COMPATIBILE
Si definisce eco-compatibile quel prodotto che non determina effetti negativi sull’ambiente o sulle sue componenti biologiche, non causa cioè danni o alterazioni alle specie animali e vegetali
FORMULA TESTATA IN CONDIZIONI NATURALI E REALI DI VITA MARINA
Test multipli condotti su organismi mediterranei e tropicali, rappresentativi della biodiversità marina e a diversi stadi di sviluppo, dimostrano che la formula non altera l'equilibrio naturale della vita marina e non danneggia la biodiversità. I test sono stati condotti sul 100% della formula dai biologi marini dell'Università Politecnica delle Marche.
FORMULA ESSENZIALE
Tutti gli ingredienti sono stati selezionati e testati con massima cura e rigore: la formula contiene solo l'essenziale e il necessario per garantire protezione e idratazione della pelle e la salvaguardia dell'ambiente.
E' stata arricchita con un innovativo ingrediente biotecnologico - ispirato all'anemone di mare e dal suo meccanismo di difesa dalle aggressioni esterne - in grado di contrastare la risposta infiammatoria della pelle allo stress da esposizione al sole e donare un'immediata sensazione di comfort.
Texture in crema ricca. Formula senza profumo, resistente all'acqua.
PACKAGING DI ECO-DESIGN
Tubo e capsula: sono realizzati in plastica PCR (post-consumer recycled) e quindi riciclata, ma soprattutto 100% riciclabile. Astuccio: in carta realizzata con il 100% di fibre riciclate, certificate FSC (proveniente da foreste gestite in maniera responsabile), riciclabile e anche biodegradabile e a zero emissioni.

Altre informazioni

Cod.Art. CLL006975200050
Prezzo più basso 36,00
Linea SOLARI
Modo d'uso Applicare il prodotto per la protezione solare prima dell'esposizione; riapplicare con frequenza per mantenere la protezione, soprattutto dopo aver traspirato o dopo essersi bagnati o asciugati.
Adatto per Corpo
Protezione Alta
Formato ml 150
Genere Unisex

Dicono del prodotto

Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. ACCEDI o REGISTRATI