COLLISTAR Crema Solare Protettiva SPF15 FORMULA ECO-COMPATIBILE SICURA PER L'ECOSISTEMA MARINO WATER RESISTANT VISO E CORPO La prima linea di solari certificata Eco-Compatibile, studiata e testata in collaborazione con i biologi marini dell'Università Politecnica delle Marche. - Protegge la tua pelle e l'ecosistema marino. - Nessuna alterazione dell'equilibrio naturale dell'ecosistema marino e della sua biodiversità. - 100% Filtri Coral Friendly:UVB – UVA – UVA lunghi, sicuri per l’uomo, non dannosi per l’ecosistema marino; - 100% Formula testata in condizioni naturali e reali di vita marina. - 100% Packaging di Eco-Design riciclabile. - NO profumo - coloranti - siliconi - alcohol - allergeni conosciuti - olii minerali e nickel* - TESTATO DERMATOLOGICAMENTE - NICKEL TESTED (nickel <0,001%)

36,00 €
Disponibilità: immediata
SKU
CLL006975200051
Guadagni 36 punti Rossi Card! Con 100 punti avrai un buono da € 10! Scopri come
Attivala gratuitamente
COLLISTAR Vai al brand

Descrizione

Collistar Clean Research® - in collaborazione con l'Università Politecnica delle Marche, in prima linea per la tutela del mare e delle sue forme di vita - ha sviluppato una nuova linea di protettivi solari certificati eco-compatibili con l'ambiente e la vita marina.
Le formule, frutto di oltre di tre anni di intensa ricerca e interamente sviluppate e testate in reali condizioni di vita marina, sono essenziali e garantiscono massima efficacia e sicurezza per la pelle e per l’ambiente, non alterando l’equilibrio naturale dell’ecosistema marino.
Un nuovo traguardo che dimostra il nostro crescente impegno verso una bellezza sostenibile e responsabile.

Crema solare con protezione media creata per garantire massima protezione a tutti i tipi di pelle - grazie a una combinazione di filtri solari che agisce ostacolando i raggi UVA, UVB e UVA lunghi - e massima protezione per l'ambiente marino.
FORMULA ECO-COMPATIBILE
Si definisce eco-compatibile quel prodotto che non determina effetti negativi sull’ambiente o sulle sue componenti biologiche, non causa cioè danni o alterazioni alle specie animali e vegetali.
FORMULA TESTATA IN CONDIZIONI NATURALI E REALI DI VITA MARINA
Test multipli condotti su organismi mediterranei e tropicali, rappresentativi della biodiversità marina e a diversi stadi di sviluppo, dimostrano che la formula non altera l'equilibrio naturale della vita marina e non danneggia la biodiversità. I test sono stati condotti sul 100% della formula dai biologi marini dell'Università Politecnica delle Marche.
FORMULA ESSENZIALE
Tutti gli ingredienti sono stati selezionati e testati con massima cura e rigore: la formula contiene solo l'essenziale e il necessario per garantire protezione e idratazione della pelle e la salvaguardia dell'ambiente.
E' stata arricchita con un innovativo ingrediente biotecnologico - ispirato all'anemone di mare e dal suo meccanismo di difesa dalle aggressioni esterne - in grado di contrastare la risposta infiammatoria della pelle allo stress da esposizione al sole e donare un'immediata sensazione di comfort.
Texture in crema ricca. Formula senza profumo, resistente all'acqua.
PACKAGING DI ECO-DESIGN
Tubo e capsula: sono realizzati in plastica PCR (post-consumer recycled) e quindi riciclata, ma soprattutto 100% riciclabile. Astuccio: in carta realizzata con il 100% di fibre riciclate, certificate FSC (proveniente da foreste gestite in maniera responsabile), riciclabile e anche biodegradabile e a zero emissioni.

Altre informazioni

Cod.Art. CLL006975200051
Prezzo più basso 36,00
Linea SOLARI
Modo d'uso Applicare il prodotto per la protezione solare prima dell'esposizione; riapplicare con frequenza per mantenere la protezione, soprattutto dopo aver traspirato o dopo essersi bagnati o asciugati.
Adatto per Corpo
Protezione Media
Formato ml 150
Genere Unisex

Ingredienti

INGREDIENTS/COCTAB: AQUA, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, PROPYLENE GLYCOL DICAPRYLATE/DICAPRATE, DICAPRYLYL CARBONATE, METHYLENE BIS-BENZOTRIAZOLYL TETRAMETHYLBUTYLPHENOL (NANO), GLYCERYL STEARATE, CETEARYL ALCOHOL, GLYCERIN, SUCROSE DISTEARATE, ETHYLHEXYL TRIAZONE, DISODIUM CETEARYL SULFOSUCCINATE, DIETHYLAMINO HYDROXYBENZOYL HEXYL BENZOATE, LAUROYL LYSINE, PHENOXYETHANOL, DECYL GLUCOSIDE, XANTHAN GUM, HYDROXYACETOPHENONE, HYDROXYETHYLCELLULOSE, CITRIC ACID, SODIUM GLUCONATE, PROPYLENE GLYCOL, BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER, TOCOPHEROL, HYDROGENATED LECITHIN, PHENETHYL ALCOHOL, ETHYLHEXYLGLYCERIN, MALTODEXTRIN, PENTAPEPTIDE-59

Dicono del prodotto

Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. ACCEDI o REGISTRATI