COLLISTAR Crema Essenziale Trasformista Trattamento Viso

37,00 €
Disponibilità: immediata
SKU
CLL032493100001
Guadagni 37 punti Rossi Card! Con 100 punti avrai un buono da € 10! Scopri come
Attivala gratuitamente
COLLISTAR Vai al brand

Descrizione

Punto di forza di Collistar Natura è il rivoluzionario Trattamento Personalizzato Viso ‘fai da te’ che, per la prima volta, consente a ogni donna di creare in modo semplice e veloce il proprio trattamento cosmetico personalizzato e di trasformare un unico prodotto in tante diverse specialità ‘su misura’.
Un esclusivo kit composto da:
Crema Essenziale Trasformista
Ciotola di vetro completa di spatola.
CREMA ESSENZIALE TRASFORMISTA Una crema assolutamente ‘speciale’ non una classica emulsione, ma una crema trasformista e passe-partout. Ricca e fondente, è il trattamento quotidiano ideale per mantenere intatta la giovinezza del viso. Idrata, leviga, elasticizza e protegge dai radicali liberi. Merito di un’elevatissima percentuale di pregiati burri vegetali combinati con l’estratto di Stevia, idratante e protettivo, e con quello di Quinoa, levigante e ricompattante.
Perfetta da usare da sola, la crema è stata appositamente formulata per potersi trasformare in un trattamento personalizzato con l’aggiunta di un ingrediente naturale.

Altre informazioni

Cod.Art. CLL032493100001
Prezzo più basso 37,00
Adatto per Viso
Effetto Idratante, Elasticizzante, Levigante
Formato ml 110
Tipo pelle Tutte le pelli
Modo d'uso CREA IL TUO TRATTAMENTO PERSONALIZZATO!

• TRATTAMENTO supernutriente: Mescola ½ cucchiaino di Crema con ½ cucchiaino di olio d’oliva extravergine fino ad ottenere una crema omogenea. Stendila su viso e collo con un leggero massaggio.

• TRATTAMENTO illuminante: Mescola ½ cucchiaino di Crema con ½ cucchiaino di yogurt naturale intero fino ad ottenere una crema omogenea. Stendila su viso e collo con un leggero massaggio.

•MASCHERA energizzante: Mescola 1 cucchiaino di Crema con ½ cucchiaino di miele fino ad ottenere un composto omogeneo e applicane uno strato abbondante su viso e collo. Lascialo in posa per 5-10 minuti e rimuovilo poi con acqua tiepida.

•SCRUB levigante: Mescola 1 cucchiaino di Crema con 2 cucchiaini di zucchero. Stendi su viso e collo e massaggia con lievi movimenti circolari insistendo su naso, mento e fronte. Sciacqua abbondantemente con acqua.

•IMPACCO purificante: Mescola 2 cucchiaini di Crema con 1 cucchiaino di succo di limone fino ad ottenere un composto omogeneo. Applicane uno strato abbondante su viso e collo escludendo il contorno occhi. Lascialo in posa per 5 minuti e, dopo averlo rimosso, sciacqua con acqua.
Tempo d’uso Giorno e notte
Genere Donna
Linea NATURA

Dicono del prodotto

Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. ACCEDI o REGISTRATI