COLLISTAR Cofanetto Latte Spray Abbronzante Idratante Viso-Corpo SPF20 In questo cofanetto in edizione limitata Collistar TI REGALA un formato speciale di Doccia-Shampoo Doposole e di Balsamo Doposole.

32,50 €
Disponibilità: immediata
SKU
CLL006975700017
Guadagni 32.5 punti Rossi Card! Con 100 punti avrai un buono da € 10! Scopri come
Attivala gratuitamente
COLLISTAR Vai al brand

Descrizione

Una routine solare completa per un’abbronzatura luminosa e duratura nel tempo.

LATTE SPRAY ABBRONZANTE IDRATANTEVISO-CORPO SPF 20
Praticità d'uso abbinata a una formula d'avanguardia che assicura un'intensa azione di trattamento e un'abbronzatura ultra-rapida.
Arricchito di preziose sostanze idratanti e nutrienti, mantiene l'epidermide fresca, morbida e levigata anche dopo lunghe esposizioni al sole. Fresco, superassorbibile e water-resistant, è il solare ideale per gli sportivi.

DOCCIA-SHAMPOO DOPOSOLE IDRATANTE RESTITUTIVO fissa e prolunga l’abbronzatura
Delicatissimo e neutro, questo prodotto assicura un’azione detergente dolce e delicata, fissa l’abbronzatura e la rende più luminosa e duratura. Esercita un benefico effetto idratante, emolliente e restitutivo lasciando la pelle morbida e levigata. Restituisce vitalità e morbidezza ai capelli inariditi dagli agenti esterni.

BALSAMO DOPOSOLE IDRATANTE RESTITUTIVO fissa e prolunga l’abbronzatura
Un vero trattamento rigenerante e riparatore che compensa lo stress causato alla pelle dal sole, ristabilisce il giusto grado di idratazione lasciando l’epidermide morbida ed elastica, conferisce immediato benessere attenuando rossori e senso di calore. Usato ogni giorno, fissa l'abbronzatura, la rende più luminosa e la prolunga anche dopo il rientro in città. Per viso e corpo.

Altre informazioni

Cod.Art. CLL006975700017
Prezzo più basso 32,50
Linea SOLARI
Adatto per Corpo
Protezione Media
Texture Latte
Formato prodotto Spray
Genere Unisex

Dicono del prodotto

Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. ACCEDI o REGISTRATI