MULAC

Ciglia Finte

Ciglia Finte Effetto Volume e Allungamento

15,00 €

In arrivo

Vuoi essere avvisato quando tornerà in stock?
Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere una notifica.

Descrizione estesa
Adatto per
Occhi
Brand
MULAC
Linea
MAKE-UP
“Freak of Nature” sono ciglia finte dal pelo sintetico con effetto volume e allungamento orizzontale. Sono caratterizzate da un pelo sezionato in piccole parti che si allungano dall’angolo interno a quello esterno. Questa divisione e taglio del pelo permette di ottenere uno sguardo seducente, volumizzato e allungato.
Ingredienti
Tutte le ciglia presenti in gamma sono CRUELTY FREE & VEGAN, sono caratterizzate da un pelo “faux mink” che riproduce a livello di sensorialità e comfort il pelo vero ma non sacrificano alcun animale per la loro composizione.
Modo d'uso
“Freak of Nature” completeranno il vostro make-up glam-dorato oppure gotico realizzato con la palette “Life is a Circus” ottenendo uno sguardo da standing ovation.
Dettagli del Produttore
COSMETICA HUB S.p.A. Sede legale/Head office: Foro Buonaparte, 67 – 20121 Milano (MI), Italia. HQ: Via S. Carlo 28, 40023 Castelguelfo di Bologna (BO), Italia. support@mulaccosmetics.com
Codice articolo
MUL041414500023