BIOTHERM Blue Therapy Multi-Defender Dry Skyn SPF25 Crema viso enti-età Pelli Secche

73,00 €
Disponibilità: immediata
SKU
BIO028083100009
Guadagni 73 punti Rossi Card! Con 100 punti avrai un buono da € 10! Scopri come
Attivala gratuitamente
BIOTHERM Vai al brand
Da sempre all’avanguardia nella biologia della pelle da quando nel 1952 ha scoperto i benefici di Life Plankton™, Biotherm adopera l’incredibile potere di Life Plankton™ in soluzioni avanzate di skincare. Grazie alla propria competenza nella Biotecnologia, il marchio fonde gli attivi più efficaci in texture dalla piacevolezza incomparabile per una bellezza sana e attiva. Tra i prodotti icona Life Plankton™ Elixir, Aquasource Gel, Blue Therapy e Lait Corporel.

Descrizione

Biotherm crea un trattamento protettivo unico che offre una protezione e una correzione intensa contro i segni del tempo: la prima crema anti-età di Biotherm che protegge contro raggi UVB, UVA lunghi e inquinamento - BLUE THERAPY MULTI-DEFENDER SPF 25.Un trattamento anti-età di nuova generazione arricchito dal nuovo complesso di attivi Broad Outdoor Defense Complex™, che unisce le proprietà anti-ossidanti dell'estratto di Baicalina e anti-inquinamento dell'Alga Furcellaria, per una protezione della pelle ad alto spettro. Una pelle protetta è in grado di auto-ripararsi, grazie alla formula arricchita in Alga della Giovinezza™, i segni dell'invecchiamento sono visibilmente ridotti: macchie scure, rughe profonde e compattezza*. *test di autovalutazione su crema PNM - 100 donne - 8 settimane.

Altre informazioni

Cod.Art. BIO028083100009
Prezzo più basso 73,00
Adatto per Viso
Effetto Anti Età, Anti Inquinamento
Formato ml 50
Tipo pelle Pelli secche
Modo d'uso Per risultati ottimali applicare quotidianamente su viso e collo.
utilizzando entrambe le mani stendere un sottile strato di crema dal centro del viso verso l'esterno, concludendo con il collo. Evitare il contorno occhi.
Risultati La tua pelle apparirà più uniforme, più levigata e rassodata*.
Colorito uniforme: per l'84%
Pelle più levigata: per l'85%
Pelle più rassodata: per il 76%
*test di autovalutazione su crema PNM - 100 donne - 8 settimane.
Tempo d’uso Giorno
Genere Donna
Linea BLUE TERAPHY

Ingredienti


863492 47 AQUA / WATER, GLYCERIN, OCTOCRYLENE, NIACINAMIDE, ETHYLHEXYL SALICYLATE, BUTYLENE GLYCOL, DIMETHICONE, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, ALCOHOL DENAT., CYCLOHEXASILOXANE, HYDROGENATED JOJOBA OIL, PENTAERYTHRITYL TETRAETHYLHEXANOATE, GLYCERYL STEARATE, GLYCERYL DIBEHENATE, DROMETRIZOLE TRISILOXANE, CETYL ALCOHOL, PARAFFIN, OCTYLDODECANOL, BEHENYL ALCOHOL, TOCOPHEROL, TRIBEHENIN, PEG-100 STEARATE, PHENOXYETHANOL, GLYCERYL BEHENATE, CI 77891 / TITANIUM DIOXIDE, GLYCERYL STEARATE CITRATE, DISODIUM ETHYLENE DICOCAMIDE PEG-

Dicono del prodotto

Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. ACCEDI o REGISTRATI