Le sopracciglia sono la cornice dello sguardo, mettono in evidenza gli occhi e regalano fascino.

Ogni viso ha la sua armonia e le sue proporzioni, quindi miglioriamo l’apertura e la linea ma sempre rispettando la forma naturale delle sopracciglia, e anche il colore.

La FORMA CORRETTA è quella che segue la linea naturale dell’osso orbitale dell’occhio. A volte basta intervenire in piccoli punti per aprire lo sguardo.

La regola di base fissa tre punti:

  1. L’inizio del sopracciglio è sulla linea retta che parte dall’angolo interno dell’occhio verso la bocca toccando la narice del naso
  2. La fine del sopracciglio è sulla linea diagonale che dalla narice del naso va verso l’angolo esterno dell’occhio
  3. L’altezza dell’arco è invece sulla linea diagonale che dalla narice va verso il centro dell’iride

Perciò disegniamo le sopracciglia alzando leggermente l’arco senza eccedere per non indurire l’espressione del viso

Per un EFFETTO VOLUMIZZANTE e RINFORZANTE ISTANTANEO prova DIORSHOW PUMP ‘N ‘BROW MASCARA. È il mascara che rende le sopracciglia più corpose e disciplinate. La formula è arricchita di microfibre e un mix di vitamine rinforzanti, che danno alle sopracciglia corpo, texture e un naturale effetto 3D. È resistente all’acqua e non macchia. Il mini-scovolino dosa con precisione il prodotto per un risultato definito.

THE BROW STUDIO di DIEGO DALLA PALMA è la linea professionale per il make-up delle sopracciglia, ideata per permettere di avere la linea e il carattere adatto al proprio stile.

Per sopracciglia naturali e in ordine usa il FISSATORE VOLUMIZZANTE SOPRACCIGLIA.

Questo innovativo mascara, arricchito con fibre volumizzanti, viene applicato mediante un pratico e preciso scovolino, che garantisce un’adesione perfetta, assicurando un’asciugatura rapida e senza sbavature. È disponibile in due varianti: una versione colorata in tre tonalità, con una texture modulabile che serve a fissare, colorare e riempire le sopracciglia, e una versione trasparente in gel per pettinarle, infoltirle e fissarle in un unico gesto.

 

Se vuoi definire, riempire e modellare le sopracciglia, usa la MATITA SOPRACCIGLIA RESISTENTE ALL’ACQUA. La mina strutturata e la texture medio morbida permettono un’ottima copertura e una lunga durata, con un effetto che può variare dal naturale al definito grazie alle sfumature di colore che è possibile creare. È disponibile in tre diverse tonalità.

 

Se vuoi un effetto estremamente definito usa la MATITA SOPRACCIGLIA ALTA PRECISIONE - LUNGA TENUTA. Grazie alla texture medio morbida e alla mina ultra sottile di precisione è possibile ottenere, con un semplice gesto, un risultato impeccabile e durevole.

Per un effetto tatoo usa il DELINEATORE LIQUIDO PER SOPRACCIGLIA RESISTENTE ALL’ACQUA LUNGA TENUTA. Il finish è opaco, la texture è modulabile e permette di realizzare un effetto da naturale a super grafico. Lo speciale applicatore in lattice garantisce una facile applicazione e permette di disegnare tratti precisi e controllati, senza sbavature. La formula è resistente all’acqua, a rapida asciugatura e anti-sbavature. 

Se vuoi definire e riempire la linea naturale delle sopracciglia con poche e veloci mosse, usa la polvere ultra-fine del DISEGNATORE IN POLVERE PER SOPRACCIGLIA LUNGA TENUTA. La texture modulabile e a lunga tenuta regala un effetto estremamente naturale e un finish opaco. L’innovativo applicatore in lattice di ultima generazione, morbido e confortevole, accompagna la stesura del prodotto con estrema facilità senza creare aloni o sbavature e garantisce un’adesione perfetta del prodotto. Il prodotto è disponibile in quattro diverse colorazioni che permettono di adattarsi alle diverse tonalità.

Il DELINEATORE SOPRACCIGLIA IN CREMA RESISTENTE ALL’ACQUA con la sua texture modulabile, definisce, riempie, delinea e modella con precisione le sopracciglia, aderendo perfettamente e garantendo una lunga tenuta. Si asciuga rapidamente e senza sbavature per un effetto tra il definito e il grafico. È disponibile in quattro differenti tonalità.