Virili, rinfrescanti e sensuali. I profumi maschili dell’estate 2021 conquistano e seducono.

Montblanc Explorer Ultra Blue è l’inizio di un nuovo ed entusiasmante capitolo dell'avventura di ogni esploratore. Intenso, infinito, fresco. Montblanc Explorer Ultra Blue è un viaggio indimenticabile nel blu più profondo della natura. La fragranza è un vero e proprio invito a sfidare le convinzioni e a spingersi oltre i confini. Si apre con una fusione luminosa e frizzante di bergamotto italiano e limone della migliore qualità. Il cuore pulsante della fragranza è un accordo marino, mentre sul finale troviamo il più prezioso patchouli creato appositamente per la Maison.

È seducente, misterioso e vibrante il nuovo profumo YVES SAINT LAURENT La Nuit De L'Homme Bleu Eléctrique. Le note blu aromatiche di lavanda e geranio sono arricchite da un cocktail di zenzero e cardamomo. Una scia sensuale avvolge con le profonde nuance di cedro e vetiver. La prima fragranza Yves Saint Laurent che ti trascina in un party underground. La firma per un uomo elegante e di carattere, sicuro di sé e misterioso.

Una fragranza vincente! Il profumo del trionfo si chiama INVICTUS VICTORY, una fragranza estrema realizzata da PACO RABANNE, una chiara dualità tra due forze in contrasto: freschezza e intensità. Da un lato, una freschezza vibrante incarnata da un vivace accordo di agrumi. Dall’altro una forte intensità, la morbidezza della vaniglia sostenuta dalla dolcezza della fava tonka, per un effetto misterioso e accattivante.

Ispirata ai momenti più intensi e gioiosi della celebrazione dello sport, BOSS Bottled United Eau de Parfum combina la freschezza di una fragranza sportiva con il calore e l'eleganza dell'intramontabile firma BOSS Bottled. Profondamente maschile, questa fragranza Orientale aromatica è la rappresentazione olfattiva della celebrazione e il suo potere di unirci. Ha note di agrumi, menta e legni avvolgenti. Le note di testa di aromatico Buchu sudafricano e arancia rossa conducono a un cuore brioso di menta verde, menta piperita e iris. Un fondo avvolgente di vetiver, patchouli e cashmeran conferisce un’eleganza seducente.