Dona un regalo speciale alla tua mamma, che ti è a fianco da sempre e per sempre, con un amore incondizionato.
Come puoi sorprenderla e trasmettere tutti i tuoi sentimenti?
Con un profumo, perché suscita una sensazione di meraviglia e nello spazio di un attimo racconta tutta l’intensità di un legame fortissimo.
Il profumo della madre è per un figlio l’odore della sua pelle, un’essenza confortevole e indimenticabile, il porto sicuro di un abbraccio tenero e pieno d’amore.
I profumi ispirano benessere e come i fiori regalano felicità e bellezza. Donale tutto l’amore che provi e che merita con una fragranza stupenda.
Per scegliere il profumo che più si adatta ad ogni mamma meravigliosa, scopriamo le novità e i grandi classici per un regalo fatto con il cuore con il quale vogliamo dire due semplici parole “grazie Mamma”

MISS DIOR BLOOMING BOUQUET è un mazzo di fiori color rosa acceso, pieno di sfaccettature, nei toni della libertà. Il profumo si apre in maniera frizzante, un sorriso seducente e sconvolgente, come la passione a cui nessuno può resistere. Dopo gli accordi iniziali agrumati e freschi arriva la nota di rosa damascena nobile e di peonia rotonda e carnale, valorizzata da una punta impercettibile di patchouli. Il risultato è un cuore di fragranza radioso che ammalia i sensi. Il profumo si fissa con la carezza di muschi leggeri e prolungati.

Il nuovo profumo Dolce&Gabbana Dolce Violet Eau de Toilette celebra l’ammaliante Violetta, un fiore che irradia luce. Una fragranza sorprendente che invita a vivere all'insegna della spensieratezza senza perdere di vista i propri valori. La vivace fragranza floreale dai toni fruttati incarna uno stile giovane e contemporaneo di grande energia. Il dolce ribes nero si combina con le delicate note della violetta e sul fondo con la calda vaniglia per un profumo spensierato che crea dipendenza come un frutto goloso.

Per la Festa della mamma Lancôme ci invita a colorare il suo mondo con amore. Quale migliore idea di un Cofanetto La Vie Est Belle con l’iconica rosa Lancôme in un'espressione colorata e moderna? "L'Eau de Parfum La vie est belle è la prima Iris gourmand creata in esclusiva per Lancôme da tre dei più rinomati profumieri francesi. Una fragranza dalla scia potente, con un perfetto equilibrio tra la nobiltà dell'Iris Pallido, la profondità del Patchouli e un coinvolgente accordo di vaniglia, che crea il perfetto profumo della felicità".

Chloé Signature Eau de Parfum è il profumo di rosa iconico, che incarna una femminilità libera e spontanea. Infuso con note floreali e una miscella di litchi, è un’espressione perfetta della rosa di Damasco colorata di ambra sensuale e inebriante. Il cofanetto Chloé per la Festa della mamma è un’edizione limitata decorate con disegni di rose e fiori.