Grand Tour Slimgel

Approfitta dell'estate per potenziare il tuo rituale corpo con i prodotti piacevolissimi da usare, freschi e efficaci.

Vinci la pigrizia e crea il tuo programma settimanale e quotidiano per conquistare una pelle sempre più tonica e luminosa!

 

COLLISTAR lancia un nuovo trattamento professionale da fare a casa per rimodellare gambe, glutei, fianchi, pancia e braccia. Le BENDE SNELLENTI DRENANTI sono bende lunghe sei metri ciascuna e alte dodici centimetri, imbibite di una speciale formula per una vera e propria azione d’urto contro la ritenzione idrica, le adiposità localizzate e gli inestetismi della cellulite.

Frutto dell’expertise di Collistar Clean Research®, le bende assicurano efficacia immediata e progressiva. I risultati sono visibili già dopo la prima applicazione e, con la costanza nell’uso del trattamento, i benefici si moltiplicano, tanto che gli accumuli localizzati si alleggeriscono e le zone trattate appaiono più compatte e rimodellate.

Le BENDE si adattano al corpo di tutte le donne, sono riutilizzabili fino a 10 volte e realizzate in comodo tessuto elasticizzato dalla trama molto stretta, per veicolare i principi attivi sulle zone trattate con un effetto occlusivo. Inoltre, una volta indossate, le bende esercitano un piacevole massaggio dall’azione compressiva, favorendo così la microcircolazione.

La SOLUZIONE SNELLENTE DRENANTE della quale sono imbibite le bende, è formulata con ingredienti naturali e un profumo a impatto zero sull’ambiente, abbina i più potenti attivi snellenti e drenanti per garantire un’efficacia immediata e progressiva.

L’elevata concentrazione salina (FIOR DI SALE DI SARDEGNA + SALE DEL MAR MORTO) attraverso un processo di osmosi, richiama in superficie i liquidi che ristagnano nei tessuti, facilitandone l’eliminazione. Il mix di sali ricco di oligo-elementi, ha un alto potere detossinante, rivitalizzante e rimineralizzante, e rende subito la pelle più elastica.

Inoltre quattro principi attivi riducenti e lipolitici sono inseriti nella formulazione nella loro concentra-zione ottimale: zenzero, centella asiatica, escina e caffeina.

Per un’efficacia ottimale, si consigliano 10 applicazioni con le seguenti modalità di utilizzo: trattamento urto, due volte a settimana per le prime due; quindi mantenimento, una volta alla settimana per le successive sei.

Si utilizzano su GAMBE, GLUTEI, FIANCHI, PANCIA e BRACCIA, seguendo il metodo di applicazione indicato sulla confezione.

 

SLIMGEL di GRAND TOUR è il gel ad assorbimento ultra-rapido che aiuta a combattere gli inestetismi della cellulite. La formula, con il 98% degli ingredienti di origine naturale, contiene principi attivi che agiscono sulle zone affette da cellulite e ritenzione idrica

La formula contiene

CAFFEINA - Stimola un'efficace azione lipolitica

THE VERDE - Favorisce la lipolisi e il drenaggio di liquidi in eccesso, facilitando l’eliminazione di accumuli adiposi e il rimodellamento della silhouette.

ESCINA - Aiuta a favorire il drenaggio dei liquidi in eccesso e a migliorare la microcircolazione

Una piacevole sensazione di freschezza si percepisce istantaneamente. La pelle è immediatamente più luminosa e elastica. Con un uso continuativo la pelle è visibilmente più levigata e compatta e si riducono le adiposità localizzate. Si osserva un miglioramento significativo del microcircolo cutaneo con la conseguente diminuzione della presenza della buccia d'arancia.