Rossi Profumi Shiseido

SHISEIDO riformula il suo stick SPF50+

Il nuovo CLEAR SUNCARE STICK SPF50+ è lo schermo multi-protettivo che difende da raggi UVA/UVB. Formulato con tecnologia SynchroShield™  il nuovo stick permette al velo protettivo anti UV di rinforzarsi con sudore, acqua e calore.
Il Complesso Profense CEL™ con ingredienti vegetali difende la pelle dai dannosi raggi UV che causano rughe e discromie. La sua formula antinquinamento impedisce agli agenti inquinanti di aderire alla pelle e contiene un antiossidante che la protegge dai possibili danni.
Si utilizza sulle zone più esposte del viso o del corpo per la massima protezione.

 

SHISEIDO alta protezione con la nuova lozione SPF50+

SHISEIDO EXPERT SUN PROTECTOR FACE AND BODY LOTION SPF50+ ha una formula skincare. È la lozione viso e corpo resistente all’acqua, confortevole, leggera e invisibile per tutti i tipi di pelle. Arricchito con attvi antietà, il prodotto aiuta a proteggere la pelle dalla comparsa di linee sottili, rughe e macchie. È formulato con naturesurge complex, il complesso dalle proprietà antiossidanti per prevenire il fotoinvecchiamento.

La nuova Technologia SynchroShield™ unisce:
- la Tecnologia HeatForce che rende il velo protettivo più efficace quando la pelle diventa più calda
- la Tecnologia WetForce che rende il velo protettivo più efficace quando la pelle viene esposta ad acqua o sudore.

 

Per ottenere un colore duraturo e omogeneo, gioca d’anticipo. A partire da 15 giorni prima dell’esposizione, applica prodotti attivatori della melanina.