Perché utilizzare i sieri per il viso?
Perché contengono elevate concentrazioni di principi attivi benefici per la pelle che potenziano l’azione della crema abituale.

Qual è la specificità del siero?
Il siero è caratterizzato da una consistenza ed una modalità d’azione diversa da quella di una crema viso. La texture è leggerissima e si assorbe immediatamente, la formula è infusa con concentrazioni elevate di attivi superefficaci e la funzione è quella di amplificare l’azione del trattamento successivo.
Un passaggio indispensabile della beauty routine che richiede solo un attimo del nostro tempo ma ha un effetto visibile fin dalla prima applicazione perché rende immediatamente levigato e luminoso il nostro incarnato.

Sieri idratanti, lifting, antirughe oppure opacizzanti o antimacchia. Ogni pelle può trovare la sua specialità.

Il nuovo RÉNERGIE H.C.F. TRIPLE SERUM di Lancôme combina 3 potenti ingredienti insieme per la prima volta in un siero anti-età.
Rénergie H.C.F. Triple Serum è il siero anti-età concentrato che racchiude nella sua formula una combinazione ottimale di ingredienti attivi per favorire il potenziale rigenerativo dellla pelle: Acido Ialuronico, Vitamina C + Niacinamide e Acido Ferulico con tre azioni progressive
AZIONE 1 - VOLUMI: RIMPOLPA LA PELLE, MIGLIORANDONE I VOLUMI E LA QUALITÀ
AZIONE 2 - RUGHE: CORREZIONE PROGRESSIVA DELLE RUGHE
AZIONE 3 - MACCHIE SCURE: TRIPLA CORREZIONE ANTI-MACCHIE

La perdita di luminosità e la comparsa di macchie sono tra i primi segni che rivelano il tempo che passa. Preveiamo questi effetti con un trattamento top antimacchia che rivela una speciale luminosità.
Sisleÿa L'Intégral Anti-Âge Sérum Éclat Anti-Taches di Sisley è il potente siero dall’azione ultra completa per ritrovare una pelle più uniforme ed esaltare lo splendore della giovinezza.
Il segreto della formula? L'estratto di Lansium, nuovo attivo Sisley, e l'Esilresorcinolo, molecola anti-macchie di riferimento, agiscono insieme per contrastare la comparsa delle macchie. Inoltre l'estratto peptidico di Soia e Adenosina agiscono a diversi livelli nel cuore della pelle per consentirle di ritrovare tutta la sua luminosità in superficie. L'estratto di Semi d'Avena contribuisce a levigare la grana della pelle.
Sisleÿa L'Intégral Anti-Âge Sérum Éclat Anti-Taches ha una consistenza in gel-siero ultra sensoriale, fresco e setoso al tatto che offre un’azione completa per contrastare le discromie cutanee e ripristinare la luminosità e l’uniformità della pelle.

BLACK SECRET SIERO PURIFICANTE UNIFORMANTE di DIEGO DALLA PALMA è il concentrato intensivo ad azione purificante e uniformante.
Ideale per la pelle impura, grigia e spenta e per contrastare l’invecchiamento prematuro legato all’inquinamento urbano, causa di rughe e macchie scure.
Grazie all’azione sinergica del carbone attivo - che assorbe sebo in eccesso ed impurità - e della vitamina PP - che restringe i pori e attenua macchie scure e discromie - rende più uniforme e liscia la grana della pelle.
Luminosa come la sua polvere di diamante.