In piena estate non ha abbiamo più voglia di lottare con la bilancia.
È il momento per stare bene con il proprio corpo, accettarlo e fare i passi giusti per prendersene cura.
Per fare questo, ecco alcuni consigli di benessere per l'estate.

PROTEGGI IL TUO CORPO E SUBLIMALO
In estate, con un corpo abbronzato riacquisterai fiducia in te stessa. Cura la pelle e ottieni un colore luminoso e uniforme. Perciò, favorisci l’abbronzatura con l’utilizzo degli acceleratori, applica sempre le protezioni solari, e dopo l’esposizione ripara la pelle con i trattamenti doposole. Se vuoi garantirti una tintarella costante, puoi avvalerti di un piccolo trucco: aggiungi qualche goccia di autoabbronzante alle tue creme abituali viso e corpo e manterrai un effetto baciato dal sole per tutta l’estate. Ogni giorno dopo la doccia utilizza sempre un buon idratante. Una pelle setosa è il primo passo per sentirsi bene con il proprio corpo!
TAN TAN GRADUAL di DIEGO DALLA PALMA è il NUOVO fluido autoabbronzante quotidiano per il viso ad azione GRADUALE e con protezione UVA e UVB. Arricchito con collagene bio-fermentato dalle proprietà rassodanti e anti-rughe, protegge dai raggi solari e contrasta la formazione di rughe e macchie, intensificando progressivamente l’incarnato della pelle. Si utilizza su tutto il viso dopo la crema abituale tutti i giorni fino al raggiungimento del colorito desiderato. In seguito si modula la frequenza di applicazione per un risultato di mantenimento. TAN TAN GRADUAL SIERO AUTOABBRONZANTE CORPO è il NUOVO fluido ad azione autoabbronzante graduale. Arricchito con collagene bio-fermentato dalle proprietà tonificanti, giorno dopo giorno, rende la pelle più tonica e ne intensifica progressivamente l’incarnato donandole un aspetto più ambrato e naturale.

PENSA ALLO SCRUB
Esfoliare la tua pelle la renderà molto morbida e permetterà anche di abbronzarsi meglio e mantenere il colorito più a lungo! Inoltre lo scrub favorisce la tonificazione della pelle con un benessere complessivo per tutto il corpo. GOMMAGE AU SUCRE TONIC di CLARINS ha una texture morbida e fondente. Formulato con cristalli di zucchero bio, elimina le cellule morte e leviga istantaneamente la pelle. Con oli essenziali tonificanti di menta campestre, geranio odoroso e rosmarino, questo gommage rinnovatore dona una sensazione di benessere immediato, rinvigorendo corpo e mente. Con 99,9% di ingredienti di origine naturale.

PRENDITI CURA DELLA TUA CIRCOLAZIONE
A volte una piccola cosa può cambiare il tuo umore. Inoltre, la sensazione di gambe pesanti non è mai piacevole. Per contrastare questo problema e sentirti bene, ricorda di camminare e muoverti durante la giornata. Inoltre, applicare una crema o un gel rinfrescante sulle gambe con movimenti circolari può farti bene e darti un'istantanea sensazione di benessere.
SLIMGEL di GRAND TOUR
è il gel ad assorbimento ultra-rapido che contiene principi attivi che agiscono sulle zone affette da cellulite e ritenzione idrica. La formula, con il 98% degli ingredienti di origine naturale, contiene:
• CAFFEINA - Stimola un'efficace azione lipolitica
• THE VERDE - Favorisce la lipolisi e il drenaggio di liquidi in eccesso, facilitando l’eliminazione di accumuli adiposi e il rimodellamento della silhouette.
• ESCINA - Aiuta a favorire il drenaggio dei liquidi in eccesso e a migliorare la microcircolazione.
Una piacevole sensazione di freschezza si percepisce istantaneamente. La pelle è immediatamente più luminosa e elastica. Con un uso continuativo la pelle è visibilmente più levigata e compatta.

MANTIENI LA TONICITÀ
Affidati all’eccellenza cosmetica CLARINS per una pelle compatta e tonica. I LABORATORI Clarins presentano due novità che rappresentano una nuova generazione di trattamenti rassodanti: una crema per tonificare e rimodellare la silhouette, e un gel per rassodare, scolpire e “risollevare” le zone dove la pelle è più rilassata. BODY FIRMING rassoda e rimodella la silhouette in un solo gesto. Una texture vellutata, perfetta per i massaggi e arricchita con preziosi attivi vegetali bio. Ha una doppia azione rassodante grazie a: • L’estratto di farfaraccio maggiore bio aiuta a rimodellare • L’estratto di mitracarpus bio contribuisce a tonificare • L’estratto di kiwi bio aiuta a rivitalizzare la pelle.
BODY FIRMING GEL tonifica e rimodella le zone particolarmente soggette a rilassamento: braccia, glutei, cosce, addome, vita.