Sisley presenta LE SCULPTEUR il primo trattamento studiato per affinare la silhouette. Frutto di anni di ricerche, la nuova formula limita la comparsa di nuovi adipociti, e anticipa la formazione di nuove zone adipose.

Le sue prestazioni straordinarie offrono risultati visibili già dopo 14 giorni, l’aspetto a buccia d’arancia è meno evidente e la pelle appare rassodata e tonica.

Per la prima volta, un trattamento si adatta al ritmo naturale del corpo, in particolare al bioritmo delle cellule adipose, per agire prima che il grasso venga immagazzinato. In questo modo è in grado di fornire una risposta ancora più efficace grazie a due azioni modellanti correttive e preventive ultra-complete.

Di giorno LE SCULPTEUR potenzia la lipolisi, ha un’azione correttiva, cioè rende i depositi di grasso meno protetti e più accessibili agli agenti lipolitici. Grazie all’OLIO DI PEPE ROSA, le cellule di grasso si trasformano più facilmente in energia. Due principi attivi tonificanti, CAFFEINA e CEDROLO, si associano all’ESTRATTO DI ZENZERO BIANCO per un’efficace azione sciogli-grassi. Poiché il rilascio di grassi è equilibrato, la silhouette è scolpita in modo armonioso.

Di notte LE SCULPTEUR ha un’azione preventiva e riduce lo stoccaggio naturale dei grassi. L’ESTRATTO DI MANDARINO e l’OLIO DI ANDIROBA prevengono la formazione di nuovi grassi durante la notte.

L’effetto cumulativo di queste due azioni giorno e notte favorisce l’azione affinante e tonificante, ripristinando gradualmente l’equilibrio della silhouette. Le Sculpteur è molto più di un trattamento modellante, ridisegna i contorni e i volumi del corpo assicurando una silhouette affinata, più equilibrata e armoniosa. Con un’applicazione ripetuta, la silhouette appare più definita, gli inestetismi vengono corretti e l’aspetto della cellulite è attenuato.