Lip Power, il rossetto Giorgio Armani che coniuga lunga tenuta e colore vibrante, si veste di sette nuove tonalità che valorizzano tutti gli incarnati.
Un oggetto del desiderio, simbolo di indipendenza e allo stesso tempo di inclusività con le sue nuove tonalità che si abbinano a tutti le pelli.

Grazie alla tecnologia Armani Beauty, le tonalità nude riescono a essere molto luminose. I beige e i marroni sono stati formulati senza l'utilizzo di pigmenti neri, tradizionalmente aggiunti ai rossetti per conferire profondità. Al loro posto, sono stati aggiunti pigmenti blu e rossi per ottenere sfumature nude in grado di esaltare il tono dell’incarnato. Questa metodologia formulativa priva di pigmenti neri è stata applicata anche alle tonalità rosa e corallo per renderli ancora più puri e radiosi.
La formula di Lip Power riesce a far coesistere lunga tenuta e confort, una coppia che non va spesso d'accordo nei rossetti. Il segreto è racchiuso nella combinazione di due oli, uno dal finish satinato che agisce come una pellicola protettiva, evitando la spiacevole sensazione di tensione sulle labbra, e uno semi-volatile che garantisce la tenuta dei pigmenti. «Le nuove tonalità luminose di Lip Power completano perfettamente la gamma esistente. Lip Power è come un balsamo per le labbra, quindi confortevole, ma più coprente. Aggiunge colore alla tua vita!«, così ha detto Linda Cantello, International Make-up Artist Giorgio Armani.