L’esigenza di indossare la mascherina non deve privarci del piacere di sfoggiare il rossetto.



Per evitare sbavature o effetti sbiaditi, scegliamo i lipstick no-transfer che aderiscono alle labbra, si fissano e non migrano più. Indispensabile poi rimuoverli con lo struccante.

 



ROUGE DIOR FOREVER LIQUID ha una formula ultra-pigmentata a prova di transfer. La tinta incredibile si stende con estrema facilità e un risultato cromatico favoloso. La texture è impalpabile. Grazie all’originale combinazione di oli ricchi di pigmenti e agenti leganti, il colore si fonde con le labbra creando un film impercettibile. La tonalità è sorprendente e non si deposita nelle pieghe delle labbra, non sbava e non sbiadisce. Uno speciale ingrediente con proprietà elastiche conferisce a Rouge Dior Forever Liquid una consistenza leggera come un petalo che regala un eccezionale comfort. Le labbra sono libere e morbide, esaltate da un film flessibile perfettamente aderente, talmente impercettibile che ci si dimentica di averlo. L’inconfondibile applicatore micro-floccato ispirato alla forma di un petalo è pensato per assicurare una copertura perfetta con una sola passata: l’incavo del petalo deposita il prodotto, i bordi arrotondati lo stendono uniformemente e la punta disegna con precisione i contorni. Le tonalità mat sono tutte caratterizzate da una luminosità intensa e persistente.

 



DIEGO DALLA PALMA STAY ON ME è il nuovo ROSSETTO NO TRANSFER a LUNGA TENUTA Una novità indispensabile per chi è abituato al classico rossetto in stick ma vuole un risultato assolutamente no-transfer a prova di mascherina e a lunga tenuta fino a 12 ore. Chi non ama la tinta labbra ma esige ottima coprenza e make-up che si fissa senza sbavare, STAY ON ME è l’alleato ideale. La texture cremosa e altamente pigmentata scorre facilmente sulle labbra, ridisegnandole in un istante con un film sottile e confortevole. I colori sono irresistibili e hanno un effetto riempimento sulle labbra che restano mat e perfette.