La bellezza è una questione di cura e attenzione, soprattutto quando si tratta della pelle del viso. La nostra pelle è la nostra tela e, per mantenerla sana e radiosa, è fondamentale seguire una corretta routine skincare.
Nel mondo dei prodotti per la cura della pelle, l’innovazione cosmetica propone soluzioni che risolvono i problemi della pelle di oggi. Siamo esposti a nuovi fattori di stress, ma non solo. L’effetto di trattamenti aggressivi e sbagliati ci chiede rimedi che curano la pelle in modo dolce ed efficace nell’immediato e nel tempo. Scopriamo allora le più recenti novità cosmetiche per arricchire la nostra skincare routine con prodotti di alta qualità ad alta performance e di assoluto piacere nell’applicazione.

POTENTE FORMULA SOS CONTRO ARROSSAMENTI E IRRITAZIONI ESTÉE LAUDER, ADVANCED NIGHT REPAIR RESCUE SOLUTION
Estée Lauder presenta la sua ultima NOVITA’: Advanced Night Repair Rescue Solution, uno speciale trattamento lenitivo ideale per la pelle predisposta ad irritazioni, a fenomeni di sensibilizzazione e soggetta ad arrossamenti. Per la prima volta Advanced Night Repair propone un prodotto specificamente studiato per le pelli sensibili, una formula che si è dimostrata efficace nel contrastare l'aspetto del rossore fino al 48% con una sola applicazione, e rinforzare la barriera cutanea in sole 4 ore. Infusa con antiossidanti e idratanti, la texture fluida a rapido assorbimento è ideale per la pelle fragile e vulnerabile. La formula riduce l'aspetto del rossore generale del viso e dei segni rossi post-acne e ha anche dimostrato di migliorare l'irritazione visibile causata da fattori scatenanti esterni come i peeling acidi. La pelle risulta lenita, idratata ed elastica, e appare più luminosa e radiosa.

ELEVA IL TUO RITUALE DI DETERSIONE
Abbiamo imparato che la detersione è il primo gesto indispensabile di bellezza. Ma non basta saperlo. Occorre scegliere soluzioni delicate ed efficaci. Il mantello idrolipidico acido è una pellicola sottile sullo strato più esterno della pelle e funge da prima difesa contro i danni delle aggressioni esterne: è una parte delicata che può essere facilmente danneggiata da detergenti aggressivi che possono interferire sul livello naturale di pH della pelle e nuocere, o addirittura rimuovere, la componente acida, lasciando la pelle a disagio e arida. Estée Lauder ha quindi sviluppato due detergenti ad alte prestazioni: la NUOVA Advanced Night Cleansing Gelée e l'amato Advanced Night Cleansing Balm in una nuova confezione.
NUOVA ADVANCED NIGHT CLEANSING GELÉE con 15 aminoacidi
Rimuove delicatamente ma accuratamente anche il makeup a lunga tenuta, le impurità e i radicali liberi. Arricchito con 15 aminoacidi già naturalmente presenti nella barriera protettiva della pelle, tra cui glicina, serina, acido glutammico, acido aspartico, leucina, prolina, treonina, valina, isoleucina, istidina e altri. Questo gel si trasforma in una schiuma soffice e morbida che deterge a fondo e con delicatezza, senza inaridire o disturbare il mantello acido, il livello di PH e la barriera idratante della pelle. Si risciacqua facilmente e lascia la pelle morbida ed equilibrata.
ADVANCED NIGHT CLEANSING BALM
Delicato e confortevole, straordinariamente piacevole. Il balm, efficace anche su trucco waterproof e a lunga tenuta e su creme solari offre l’esperienza di 3 texture in una: un balsamo burro che si trasforma in un delicato olio detergente mentre lo massaggi sulla pelle asciutta, sciogliendo anche il trucco degli occhi resistente all'acqua. Con l’aggiunta dell’acqua per il risciacquo, si trasforma ancora una volta in un latte che si lava via facilmente senza lasciare residui. La formula è particolarmente confortevole e avvolgente, sviluppata con un'infusione di olio ricco di lipidi, composta al 25% di olio di semi di cartamo, rimuove delicatamente ma efficacemente il trucco, la protezione solare e le impurità senza disturbare la barriera idratante, il livello di pH naturale della pelle o il mantello acido. Lascia la pelle morbida, liscia e idratata.

LA MASCHERA CHE SFRUTTA IL POTERE DEL FREDDO
Se vogliamo un effetto lifting immediato, pelle tonica e radiosa, oggi la soluzione è la nuova CLARINS CRYO-FLASH CREAM-MASK.
Ispirata dall’efficacia della crioterapia, Clarins apre nuove strade nell’ambito dell’innovazione combinando il potere della natura con il meglio della scienza in una soluzione anti-età d’eccezione, Cryo-Flash Cream-Mask.
I ricercatori CLARINS hanno evidenziato che con l’età, la distribuzione del calcio nelle cellule diminuisce; la funzione barriera è alterata, la pelle è più vulnerabile alle aggressioni, è disidratata e più sottile: tutto ciò favorisce l’invecchiamento epidermico. Come dimostrato dalla crioterapia, il freddo ha la capacità di favorire la distribuzione del calcio nella pelle.
La maschera ha una sorprendente texture crio-attiva: è una crema densa e vellutata, dal colore verde-azzurro, che scivola sulla pelle come un cubetto di ghiaccio, con un intenso effetto crio. Ultra fresca, assicura relax e comfort.
La texture ultra sensoriale ha un triplo beneficio crio, immediato e persistente.

  • EFFETTO LIFTING
  • EFFETTO PERFEZIONATORE
  • EFFETTO BOOSTER DI SPLENDORE