La rosa è la regina dei fiori e il suo profumo è il protagonista delle fragranze femminili. Per la festa della Mamma, riscopri la magia di un profumo classico e raffinato, GRAND TOUR ROSA ROSÆ

GRAND TOUR ROSA ROSÆ celebra la rosa, simbolo di femminilità. Si ispira al Roseto del Colle Aventino, nel cuore di Roma, che raccoglie le rose più belle del mondo.
ROSA ROSÆ esplora le varie declinazioni del fiore: ha un esordio di neroli e bergamotto che evoca i petali, un cuore caldo di nota fiorita e intensa come il bocciolo e note di fondo talcate e muschiate che rendono il profumo moderno e attuale.

I significati associati a allo splendido fiore della rosa sono molteplici. Può significare amore e devozione – tra tutte, le rose rosse di San Valentino simbolo di passione – ma anche ammirazione. Per i romani era il fiore sacro a Venere, la Dea della Bellezza.

La rosa è il fiore della Primavera, la stagione in cui la vita “sboccia” e si manifesta in tutta la sua eleganza, gioia e curiosità.

Il profumo di rosa crea un'aura di femminilità e raffinatezza, infonde benessere e serenità e accompagna con la sua scia ogni momento della giornata.