Esprimi te stesso, rivela la tua essenza.

Un nuovo profumo inebriante, perfetto per darci energia e vitalità.
Lancôme Idôle L’Intense è l’ultima fragranza della maison francese, un inno alla forza delle donne che sognano in grande e illuminano la strada per chi le seguirà. Tra le note di testa mandarino e arancia amara per un esordio frizzante, poi si sprigiona un intenso bouquet di rosa e gelsomino impreziosito dalla vaniglia.

Yves Saint Laurent presenta LIBRE INTENSE, una nuova calda evoluzione floreale per la fragranza femminile Libre.
LIBRE Eau de Parfum Intense è la nuova versione più sensuale dell'iconica Eau de Parfum. Le note distintive dell'essenza di lavanda francese e del fiore d'arancio marocchino si combinano con l'orchidea luminosa e la calda vaniglia per spingere il profumo all'estremo. È un tocco unico di lunga durata sulla fragranza floreale.
LIBRE INTENSE è una celebrazione della libertà: una fragranza per donne indipendenti che hanno il coraggio di essere esattamente quello che sono.

DOLCE&GABBANA intensifica il suo profumo K by Dolce&Gabbana, e accentua l’aspetto passionale del suo King, l’uomo che è re nella vita di tutti i giorni.
La nuova eau de parfum si apre con un mix di essenze frizzanti, arance rosse, limoni e bacche di ginepro. Il cuore del profumo è elegante e intenso con peperoncino, latte di fico, salvia sclarea e una variazione sensuale di lavanda. Infine la base è legno di cedro, patchouli e vetiver con una nota affumicata di legno nagarmotha.