Lo stile estivo e vacanziero inizia anche con un profumo.

DOLCE&GABBANA cattura lo spirito dell’amore eterno con due irresistibili fragranze per lei e per lui, evocando il calore, la freschezza degli agrumi e lo scintillio del Mediterraneo.

LIGHT BLUE FOREVER è il profumo femminile. Il suo bouquet floreale dagli accenti fruttati racchiude note di fiori d’arancio baciati dal sole e fiori bianchi associate alla vivacità degli agrumi e alla freschezza croccante della mela verde, lasciando una scia inebriante dagli accordi legnosi.

LIGHT BLUE FOREVER POUR HOMME è la fragranza agrumata con accenti legnosi. Racchiude il contrasto tra la freschezza delle note di pompelmo e bergamotto e l’irresistibile scia di terroso vetiver e sensuale patchouli.

CARTIER crea la collezione di profumi RIVIÈRES DE CARTIER, per riconnetterci con la natura e il suo elemento primordiale, l’acqua. In particolare Cartier si ispira ai fiumi che portano con sé il profumo di tutto ciò che incontrano, minerali, fiori, foglie, radici e pietre. Ogni molecola profumata si fonde con l’acqua e crea un cocktail naturale.
INSOUCIANCE, ALLÉGRESSE e LUXURIANCE, tre emozioni forti come un bagno naturale.
Bella e gioiosa, ALLÉGRESSE associa petit grain, bergamotto, bocciolo di ribes nero e tuberosa.
Libera e dolce, INSOUCIANCE abbina iris e violetta con accordi di frutti.
Generosa e ricca, LUXURIANCE è carica di natura, lentisco, quercia, rosmarino, una fonte di freschezza vegetale con la note di geranio e fiori.