Come un pomeriggio inondato di sole su una costa mediterranea, come il tramonto su una spiaggia tropicale dai colori sensuali, le fragranze summer ci regalano immediatamente un mood disteso e rilassato.

Per l’Estate 2021 Giorgio Armani lancia Terra di Gioia, una nuova fragranza femminile: un omaggio al Mediterraneo, caldo, sensuale e accogliente.
Un tributo alla natura e alla visione di femminilità spontanea di Giorgio Armani. Per TERRA DI GIOIA, Giorgio Armani ha tratto ispirazione dalle terre del Mediterraneo sbiancate dal sole con dune di sabbia e rocce color ambra. Il profumo evoca la sensazione di un’onda che accarezza la sabbia calda illuminata dal sole.
Cipriata, avvolgente e al tempo stesso radiosa, TERRA DI GIOIA è realizzata attorno a un cuore fiorito di gelsomino che viene riscaldato da un accordo cremoso di fiori di mandorlo e ravvivato da legni d’ambra vibrante.

NARCISO eau de neroli ambrée è il nuovo profumo di NARCISO RODRIGUEZ che celebra il carattere dell’attrazione e la raffinata arte della seduzione all’insegna di una nuova, vibrante femminilità e una fresca luminosità. Un tributo incessante al potere di seduzione del sole, questa nuova fragranza ne racchiude la sensualità e la luce radiosa.
L’essenza della linea di profumi NARCISO è costituita da un cuore avvolgente di muschio, arricchito da un gioco di note legnose e floreali con accenni d’ambra. Il nuovo NARCISO eau de neroli ambrée è arricchito con la nota dei FIORI D’ARANCIO con frangipani e l’accento intenso di olio di neroli e cashmeran. Il risultato è un profumo luminoso e sensuale.

IDÔLE AURA è la nuova eau de parfum solare firmata LANCÔME con note floreali e minerali. Una fragranza per le donne che amano condividere un obiettivo comune. Idôle Aura è una fragranza femminile che si ispira all'energia inarrestabile che ogni donna emana. Idôle Aura è un'eau de parfum solare, un bouquet floreale con un'inedita nota minerale. Un profumo che diffonde la sensazione di un raggio infinito di sole che bacia la pelle durante un tramonto estivo.
Una fragranza composta da ingredienti di provenienza sostenibile (Petalo di Rosa d'Isparta, Vaniglia Bourbon del Madagascar).