Profumi per scaldare l’umore, deliziare l’olfatto e trovare la giusta armonia

Ogni stagione ha un ritmo. L’inverno ha il passo lento, i rumori attutiti, le temperature che si abbassano. E colori e profumi tutti particolari.

Regaliamoci sensazioni di confort e piacere con i profumi che scaldano la pelle e ci fanno sentire bene. 

LA PANTHÈRE PARFUM di CARTIER è un innovativo accordo floreale felino. La gardenia vellutata con la sua sensualità muschiata è diffusa e amplificata da una nota di osmanto dall’aroma cremoso e fruttato di albicocca. Una creazione elegante e felina, fiera e magnetica come la pantera, simbolo della Maison Cartier.

La nuova versione PARFUM di PASHA DE CARTIER accentua le note maschili e aromatiche di lavanda con una sensuale combinazione di ambra. A questi accordi si aggiunge il carattere legnoso del sandalo per un profumo contemporaneo, originale e che si fa distinguere. Classe e virilità firmate Cartier.

La maison DIOR ripropone per l’inverno 2020 uno dei suoi profumi iconici, che hanno segnato la storia della profumeria. HYPNOTIC POISON è sempre attuale, è come uno choc olfattivo, il profumo di una sensualità conturbante. È un’overdose di vaniglia, articolata attorno a quattro accordi: la dolcezza della mandorla amara speziata da una punta di cumino, l’opulento gelsomino sambac su legno di jacaranda e tuberosa e un fondo voluttuoso di sandalo, ambra e vaniglia.

SAUVAGE PARFUM di DIOR è la massima concentrazione di Sauvage. È una scia inebriante che conturba i sensi e un bouquet pieno di contrasti. La sua freschezza estrema si tinge di note calde e orientaleggianti per far vivere sulla pelle il lato selvaggio: le note di Bergamotto di Calabria e Mandarino polposo si mixano al Cardamomo aromatico. Gli accenti resinosi e affumicati di Elemi donano una firma virile e pulita, mentre l’essenza di Sandalo dello Sri Lanka possiede sfumature cremose e potenti, con una nota quasi “ormonale” che ammalia. La chiusura del profumo è orientale e evocatrice con Fava Tonka, Vaniglia di Papua e Legni vellutati.

Carisma da superstar con 1 MILLION PARFUM, un opulento cuoio caldo dall’effetto salato. La nota di tuberosa salata e ambra si sposa con il cuoio e un accordo di resina di cisto. Un profumo per non passare inosservati.

Il nuovo BLACK ORCHID PARFUM di TOM FORD amplifica la sensualità della fragranza originale. Il fiore raro di orchidea nera rivela il suo magnifico potere tramite i fiori di ylang ylang immersi in Rum dorato.