I nuovi profumi accendono le sensazioni e hanno il potere di incidere sull’umore.
Decisamente intriganti, sono fragranze fatte di contrasti per creare shock emotivi a fior di pelle.

VALENTINO VOCE VIVA è un inno alla voce di ogni donna. Oggi VALENTINO VOCE VIVA INTENSA è ancora più dirompente con una nuova risonanza che proclama ottimismo, sicurezza e determinazione.
Il nuovo fiorito legnoso intenso è un’ode di Valentino alle sfaccettature della femminilità. Una fragranza floreale che esalta la femminilità contemporanea della donna Valentino - grazie all'assoluta di fiori d'arancio e ad un'opulenta nota di gelsomino insieme all'accordo luminoso di mandarino e bergamotto. Questa composizione armoniosa viene resa irresistibile da un inaspettato accordo di muschio cristallo, esaltato da una doppia dose avvolgente vaniglia bourbon.



YSL BEAUTY lancia BLACK OPIUM EAU DE PARFUM EXTREME, un’intensità estrema del tutta nuova. Potenziata da una nota ancora più forte di caffè nero e da un’audace overdose di patchouli.
Arricchita con un bouquet di fiori bianchi estremamente femminile. La dipendenza nella sua massima espressione. Un vero blackout olfattivo.



GUCCI FLORA GORGEOUS GARDENIA è la nuova fragranza floreale della Maison dedicata agli spiriti liberi. È una deliziosa pozione di gioia costruita intorno al fiore di Gardenia, unito alla solarità dell’Assoluta di Gelsomino, al festoso accordo di Fiore di Pero e al dolce Accordo di Zucchero di Canna.