Dolci, sensuali e accattivanti, i nuovi profumi hanno tutte le sfumature di una stagione speciale come l’autunno.

SAUVAGE ELIXIR è la nuova concentrazione “liquorosa” di DIOR SAUVAGE. La sua firma virile inconfondibile è intensificata come mai prima d’ora conservando la sua iconica freschezza. Per fare questo il maestro profumiere François Demachy ha mantenuto tra le note di testa il Pompelmo tenace e vivace con spezie pungenti e aromatiche e assoluta di Rum della Martinica. Il profumo evolve con un’essenza di lavanda esclusiva, unica e irresistibile. È una lavanda che cresce in quota e non ha note canforate ma un sentore “fieno” vanigliato e pieno. Un accordo ambrato, firma potente di Sauvage, si svela in tutte le sue sfumature di tabacco biondo vellutato e sensuale.



PHANTOM di PACO RABANNE è un nuovo dirompente capitolo nella storia di questo marchio così innovativo e pionieristico. Nel 2021 con PHANTOM, il brand continua ad andare oltre i limiti e ad offrire una visione singolare che riflette le aspirazioni delle giovani generazioni: un mondo in cui tutti possono essere autentici con sé stessi. Un invito audace ad uscire dall’ordinario e celebrare la vita. PHANTOM è il primo profumo creato dall’incontro scontro tra creatività umana e intelligenza artificiale. Ed è il primo profumo connesso perché appoggiando il telefono sul tappo, si apre un’esperienza virtuale. Il profumo è l’essenza del sentirsi bene e delle energie positive. Una fragranza aromatica futuristica abbinata ad un guizzo verde energizzante di limone con un’assuefacente lavanda cremosa. L’ingrediente segreto è una molecola vintage che alimenta l’energia dell’accordo di limone e ha un effetto stimolante. Il cuore di Patchouli si abbina a una nota leggermente affumicata per un mix fortemente sexy e fantasticamente persistente.



CAROLINA HERRERA scatena il lato ribelle di ogni uomo con il nuovo profumo BAD BOY. Il Bad Boy è il “cattivo ragazzo” che osa infrangere le regole, va dritto per la sua strada e colpisce come un fulmine. Il profumo Bad Boy è un’ode agli uomini ribelli che combattono per i loro principi, restando fedeli alla propria identità. Il simbolo di Bad Boy è un fulmine che esprime eroismo, energia e imprevedibilità. Bad Boy è una fragranza aromatica orientale in cui note opposte si esprimono l’una nell’altra: la luminosità di Salvia, Bergamotto Verde e Pepe si fondono con l’oscurità sensuale di Fava Tonka, Cacao e legno ambrato.