ADDIO A UNA CARNAGIONE OPACA E DISOMOGENEA!

Cancella i segni di stanchezza e ottieni una pelle fresca e luminosa con i prodotti che promuovono una radiosità naturale.
Ideali per chi desidera una bellezza senza filtri, per chi ama una routine essenziale ma non vuole rinunciare al massimo appeal sensoriale e al top dell’efficacia, queste novità skincare donano un colorito omogeneo e sano.

La linea WASO di SHISEIDO crea formule leggere e naturali, perfette per una skincare “minimalista”.
Waso presenta due novità che favoriscono lo splendore della pelle, affidandosi al binomio rinvigorente di Yuzu e Vitamina C, per un’iniezione istantanea di idratazione e luminosità ogni giorno.

YUZU e VITAMINA C: UN BINOMIO PRO-LUMINOSITÀ
I due ingredienti attivi chiave delle due novità WASO hanno ciascuno specifiche proprietà che sublimano la bellezza della pelle.
• La Vitamina C è un potente antiossidante che regola la melanina in eccesso causata dall’esposizione solare e dallo stress ossidativo.
• L’estratto di Yuzu sostiene la produzione naturale di acido ialuronico, così da idratare profondamente la pelle.

Il SIERO YUZU-C GLOW-ON SHOT dona alla pelle un aspetto sano e luminoso. L’efficacia dell’estratto di Yuzu è potenziata da due forme complementari di Vitamina C. La radiosità della pelle aumenta istantaneamente e la pelle è protetta giorno dopo giorno dai fattori che inducono l’invecchiamento. Il viso risplende di una radiosità naturale che ne valorizza la bellezza innata.
La formula bifasica ha una texture altamente sensoriale che viene assorbita istantaneamente senza appesantire. Testata sotto supervisione dermatologica. Non comedogenica.
Il siero Glow-on Shot migliora tre aspetti della pelle:
- luminosità istantanea dopo la prima applicazione
- 24 ore di idratazione intensa con livelli di raddoppiati nelle 8 ore successive all’applicazione
- la carnagione appare più omogenea grazie a un utilizzo regolare.
COME USARLO Agitare bene la boccetta per miscelare le due fasi della formula. Con i polpastrelli, applicare il siero mattino e sera sulla pelle pulita, da solo o prima della crema giorno.
PER UN EFFETTO GLOW IMMEDIATO Focus sulle aree della pelle da illuminare applicando il siero Glow-on Shot. Usare il siero come base make-up per massimizzare la luminosità finale.

Il Contorno Occhi YUZU-C EYE AWAKENING ESSENCE cancella i segni di stanchezza intorno agli occhi, una vera iniezione di idratazione e luminosità per svegliare gli occhi stanchi. Infusa di Yuzu e Vitamina C, questa essenza per il contorno occhi minimizza le occhiaie e il gonfiore, rinfrescando istantaneamente l’area perioculare.
LA FORMULA: grazie al mentolo, la texture in gel con microgranuli a rapido assorbimento fornisce un’istantanea sensazione di freschezza, per un effetto booster garantito! Testato sotto supervisione dermatologica e oftalmologica, non è comedogenico. La vera magia sta nella texture, che si trasforma a contatto con la pelle, rivelando i propri benefici. L’essenza rinfresca e idrata, mentre le polveri diffondono istantaneamente la luce e neutralizzano il colore bluastro dell’area perioculare.
PRINCIPALI BENEFICI
- idrata costantemente l’area perioculare per 12 ore
- riduce istantaneamente le occhiaie pronunciate
- riduce il gonfiore e le occhiaie
- ha un immediato effetto rinfrescante per svegliare gli occhi stanchi.
COME USARLO: Applicare Eye Awakening Essence mattino e sera, prima o dopo aver applicato il make-up. Perfetto per l’uso nel corso della giornata. Per un effetto potenziato, picchiettare leggermente intorno agli occhi.