Prenditi cura della tua pelle e ritrova splendore e energia.
La pelle è continuamente sottoposta agli effetti dello stress e dell’inquinamento. Insieme agli aggressori esterni, i raggi UV e l’inquinamento, anche lo stress altera la bellezza della pelle. Lo stress interno deriva dalle tensioni esercitate dai carichi psicologici, professionali e personali della vita quotidiana, da emozioni difficili da gestire, nonché cattiva alimentazione e mancanza di sonno. Quando si è sottoposti a stress interni ed esterni tutto il giorno, ogni giorno, la pelle viene sovraccaricata e la sua resistenza diminuisce. Segue un circolo vizioso e tanto più gli aggressori si accumulano, tanto più i meccanismi di autoriparazione della pelle ne risentono facendo insorgere i segni dell’invecchiamento.
Le principali case cosmetiche ci offrono prodotti e rituali di bellezza che riparano i danni del tempo e che giorno dopo giorno rivelano luminosità e splendore.

Il nuovo siero riparatore antietà
ESTÉE LAUDER rivoluziona il suo siero notturno n.1 ADVANCED NIGHT REPAIR,
con una nuova formula di riparazione rapida e efficace.

Con la nuova tecnologia ChronoluxTM Power Signal, il nuovo siero supporta la riparazione naturale della pelle in modo più efficace che mai e per la prima volta aiuta la pelle ad aumentare la sua naturale capacità di rinnovamento di nuove cellule e la produzione di collagene per una pelle più compatta.

Il campo di ricerca di Estée Lauder è quello dell’epigenetica, la scienza che studia gli effetti dello stile di vita e dell’ambiente sull’invecchiamento. Si ritiene infatti che il 75% dell’invecchiamento dipende proprio da fattori ambientali e lifestyle.
Estée Lauder ha identificato una specifica molecola di microsegnalazione essenziale per la riparazione cellulare che aiuta la pelle a aumentare il suo naturale rinnovamento e la produzione di collagene.

La nuova tecnologia ChronoluxTM Power Signal agisce su più fronti:
- aiuta a innescare rapidamente la riparazione dinamica della pelle;
- aiuta a sostenere la naturale sincronizzazione dei processi di rinnovamento;
- supporta il processo di purificazione naturale delle cellule;
- aiuta la produzione naturale di collagene;

Dopo l’applicazione la pelle è rimpolpata e radiosa per ore, la barriera cutanea è rafforzata, dopo 3 settimane le linee e rughe sono attenuate, l’aspetto è rassodato e i pori sono minimizzati con la grana più uniforme.



I prodotti di questa categoria non sono ancora disponibili, torna a trovarci tra qualche giorno