San Valentino si avvicina e cerchi un’idea per la tua dolce metà?
Vuoi regalare un profumo a chi ami?
Vuoi ricevere un profumo dal tuo amore?
Questo è il momento giusto per scoprire le nuove fragranze e scegliere quale sensazione profumata ti conquisterà.
Il profumo è da sempre una questione d’amore, ma il modo in cui questo sentimento profuma per te può cambiare nel corso degli anni con le nuove esperienze di vita che attraversi. La festa degli innamorati è l’occasione migliore per trovare un nuovo profumo che ti dia emozioni o che sappia sorprendere la persona che ti sta a cuore.
Scopriamo le novità 2023 e facciamoci stupire da nuove e intense sensazioni.

UNISEX, carnale e sensuale, il nuovo GRAND TOUR VELVET CUOIO è un profumo che è come fuoco sotto la pelle, una dolcezza profonda, un cuoio soffice e tenero che restituisce la sensazione della mano che ti accarezza. La nota di testa è l’ELEMI, una resina orientale con una profumazione simile al vetiver, che ha proprietà calmanti, seguono accordi speziati di pepe e Zenzero e poi un’effusione di CUOIO, TABACCO e AMBRA che sviluppano un abbraccio profondo e conturbante. Si abbinano al profumo il Bagnodoccia, il Latte Corpo e la Crema Corpo profumati e arricchiti di Estratto di Avena dalle proprietà idratanti e lenitive.

Per LEI. Vuoi un profumo che ti faccia sentire una regina contemporanea? Arriva Q by Dolce&Gabbana, femminile e potente. È una fragranza dalle note fruttate arricchita da una forte base legnosa. La nota fresca del Limone di Sicilia, unita al contrasto di sapori agrodolci della Ciliegia, conferisce al profumo un'impronta raffinata ma audace. Perfetta per una nuova idea della donna magnetica e passionale.

Per LEI. Ti senti avventurosa e sensuale? Scegli il nuovo profumo My Way Le Parfum di Giorgio Armani. Un bouquet intenso e legnoso nato dal contrasto tra il sole splendente e l’Iris Pallida blu. Il profumo My Way è come un invito a esplorare nuovi orizzonti e a partire alla scoperta di sé. Con note cremose e vellutate di tuberosa indiana e con l'infuso dolce e coinvolgente di vaniglia bourbon del Madagascar.

Per LEI. THIS IS HER! UNDRESSED Eau de Parfum è la nuova fragranza femminile di Zadig&Voltaire. Un profumo da donna luminoso e sensuale, con note di fiori d'arancio e zenzero fresche e vibranti. Una fragranza che dona una sensazione di pelle scaldata dal sole, avvolta dalle note di ylang-ylang e messa in risalto dall'accordo salato. Una fragranza femminile dalla firma intima, grazie al muschio e all'accordo di legno di sandalo.

Per LUI. THIS IS HIM! UNDRESSED Eau de Toilette è la nuova fragranza maschile di Zadig&Voltaire. È un profumo da uomo vivace e sensuale. Una fragranza maschile rinvigorente ed energizzante, come la pelle che sa di sale dopo un bagno nell’oceano. Il profumo si addolcisce sul finale, con le note sensuali di muschio e gli accordi più intensi di legno di sandalo.

Per LUI. 1 MILLION ROYAL di Paco Rabanne è una miscela inebriante creata per incoraggiare il lato più anticonvenzionale di ogni uomo. 1 Million Royal è una nuova entusiasmante reinterpretazione di una fragranza maschile fresca e legnosa. In testa, una nota di lavanda energizzante porta la fragranza a raggiungere un nuovo successo. Nel cuore, il vibrante legno di cedro risplende luminoso. Infine, sul fondo, la complessità della mascolinità si presenta con un tocco sensuale di benzoino, magnetico come te.

Per LEI. LADY MILLION ROYAL di Paco Rabanne è un blend anticonvenzionale, creato per incoraggiare la self confidence di ogni donna. È un invito a catturare il presente, liberare la propria autenticità e attrarre un divertimento sfrenato. La nota di melograno succoso seduce con un tocco di freschezza, mentre il bouquet floreale nel cuore sprigiona una femminilità ultra-sensuale. Alla base, l’audace Cashmeran sprona a vivere – con aria di sfida – e seguire la nostra unicità.