Quando il caldo è più intenso non rinunciamo al make-up, ma optiamo per uno stile curato e al tempo stesso leggero, con effetti colore in trasparenza su labbra, occhi e incarnato.

Pelle luminosa, carnagione abbronzata, zigomi colorati, labbra lucide, pochi gesti essenziali per un make-up SUN KISSED. Con i prodotti SISLEY PARIS, ecco come avere un viso splendido e naturale per tutta l’estate.

PHYTO-TOUCHE ILLUSION D’ÉTÉ è la polvere-gel abbronzante ultradelicata che in un solo gesto ravviva la pelle chiara e illumina le carnagioni già abbronzate.

PHYTO-TOUCHE GEL è il gel abbronzante fresco e colorato, mat o iridescente. Contiene pigmenti che riflettono la luce con riflessi dorati e ramati per un effetto “bonne mine” naturale e uniforme in tutta trasparenza.

PHYTO TOUCHE POUDRE ÉCLAT DE SOLEIL la crema- polvere 3 in 1, estremamente fine, disponibile in due tonalità per un’abbronzatura su misura e viso scolpito e sano.

Per labbra brillanti e idratate, rimpolpate e levigate, c’è LE PHYTO-GLOSS di SISLEY PARIS, il gloss lucido effetto specchio che le veste di brillantezza estrema con un luminos velo di colore.