I profumi ci indicano la strada per dichiarare chi siamo, attrarre chi ci interessa e lasciare il segno. Le nuove fragranze della stagione 2020 lanciano messaggi di libertà per godere ogni attimo che viviamo.

L’eleganza Giorgio Armani si veste di fiori.
Il nuovo profumo MY WAY è un tripudio di fiori e ingredienti naturali raccolti in un viaggio verso Oriente. La fragranza si apre con il bergamotto e i fiori d’arancio dell’Egitto, quindi un trionfo di tuberosa ottenuta con tecniche molecolari e gelsomino indiano dal carattere romantico e sentimentale. Le note di base sono vaniglia, cedro e muschi bianchi.

Il nuovo Dior J’ADORE INFINISSIME è intenso e luminoso, suggestivo e ammaliante.
E’ un’eau de parfum floreale con le note caratteristiche di J’Adore ma con un’esaltazione incredibile dei fiori. Esuberante e carnale, la Rosa Centifolia sprigiona la sua intensità unica insieme agli accordi di gelsomino Sambac e Mughetto e il tocco di luce dell’Ylan Ylang. Un fiore nuovo si aggiunge al bouquet di J’Adore: la Tuberosa, fiore ipnotico e seducente capace di turbare e emozionare.

La nuova Chloé Eau De Toilette ROSE TANGERINE ci seduce con la sua raffinatezza. È la versione eterea del classico Eau de Parfum, un’infusione di rose bianche. La rosa resta protagonista e intorno alla regina dei fiori si svela un bouquet speciale, con bergamotto, accordo di magnolia e gardenia. Poi il sigillo suadente dei muschi avvolge e lascia una scia femminile.