Prodotti intensi, veloci, d’impatto, supertrattamenti che trasformano il corpo: braccia, addome, glutei, gambe, senza dimenticare l’idratazione complessiva della pelle di tutto il corpo, per proteggerla e renderla sempre più tonica e bella.

 

La nuova linea BODY di GRAND TOUR rende la pelle del corpo più bella, luminosa e sana. È formulata con attivi vegetali di altissima qualità con azione snellente e tonificante oltre che con principi antietà per preservare la giovinezza della pelle

GRAND TOUR BAGNO DOCCIA TONIFICANTE EFFETTO SILHOUETTE ha una base lavante di origine vegetale. Deterge delicatamente la pelle senza impoverire il naturale film idrolipidico.
La formula è arricchita con attivi ideali per dare inizio ad un trattamento snellente e tonificante:

  • ACQUA DI THÉ VERDE, ricca di vitamine, sali minerali e polifenoli ad azione antiossidante, contrasta l’azione dei radicali liberi per un’azione tonificante e di riattivazione della circolazione
  • ACIDO JALURONICO mantiene l’idratazione per una pelle elastica e morbida e aiuta a prevenire i segni del tempo
  • CENTELLA migliora il microcircolo e aiuta a ridurre la ritenzione idrica
  • MIRTILLO aiuta a proteggere i capillari e ha proprietà lenitive

 

GRAND TOUR LATTE CORPO IDRATANTE TONIFICANTE è una lozione fluida e a rapido assorbimento. La texture leggera e fondente scivola sulla pelle donandole elasticità e morbidezza. La formula contiene:

  • MIX DI OLI PREZIOSI: OLIO DI MANDORLA + OLIO DI JOJOBA+ OLIO DI GERME DI GRANO + OLIO DI AVOCADO + OLIO DI CRUSCA DI RISO per un’azione emolliente, idratante e nutriente
  • COMPLESSO IDRATANTE DERIVATO DA ZUCCHERI: miscela di zuccheri (xilitolo, xilitilglucoside, xilitolo anidro) che agisce a molteplici livelli aumentando le riserve d’acqua della pelle per limitare la fisiologica perdita
  • ACIDO JALURONICO mantiene l’idratazione per una pelle elastica e morbida e aiuta a prevenire i segni del tempo
  • ALOE VERA BIO, ricca di sostanze attive, ha una forte azione idratante e lenitiva

 

GRAND TOUR SLIMGEL AZIONE SNELLENTE E LIFTING è il prodotto mirato per combattere gli inestetismi della cellulite e per un’azione snellente e rimodellante della silhouette. La texture è un gel fresco e confortevole, a rapido assorbimento. Ha un piacevole effetto tensore ma non secca la pelle.

La formula contiene:

  • CAFFEINA stimolante e drenante. E’ in grado di aumentare la lipolisi e di conseguenza ostacolare la formazione dei pannelli adiposi. Ha effetto contro la pelle a buccia d’arancia e gli inestetismi della cellulite.
  • CENTELLA migliora il microcircolo e aiuta a ridurre la ritenzione idrica
  • ESTRATTO DI FOGLIA D THÉ VERDE con azione antiossidante e tonificante

L’applicazione quotidiana di SLIMGEL trasforma in modo visibile la pelle del corpo: minimizza l’aspetto dei cuscinetti adiposi, ridisegna la figura con un effetto rassodante, leviga e rende la pelle più bella.

 

GRAND TOUR CREMA CORPO RASSODANTE RIMODELLANTE migliora l’elasticità cutanea e contrasta visibilmente il rilassamento della pelle.

La formula contiene:

  • COMPLESSO RASSODANTE, innovativo principio attivo basato su una molecola di derivazione vegetale: la glaucina, derivata dal PAPAVERO GIALLO. E’ una molecola multifunzionale che stimola la lipolisi cioè la scissione delle cellule adipose, favorisce il drenaggio dei liquidi in eccesso e la rimozione dei liquidi stagnanti restituendo tonicità alla pelle. Aiuta a ridurre gli inestetismi della cellulite.
  • ATTIVO TENSORE, un polimero a base vegetale estratto dalla RADICE DI MANIOCA. Ha una struttura molecolare tridimensionale che genera un effetto lifting e levigante e rassoda la pelle.
  • ALGA ROSSA dalla potente azione protettiva, antinvecchiamento e soprattutto elasticizzante e rassodante. Difende dal fot-aging e aumenta la resistenza e la luminosità della pelle.
  • THÉ VERDE, ricco di vitamine, sali minerali e polifenoli ad azione antiossidante, è capace di contrastare l’azione dei radicali liberi per un’azione tonificante e di riattivazione della circolazione
  • ACIDO JALURONICO ALTO E BASSO PESO MOLECOLARE, ad azione idratante e antietà. L’acido jaluronico ad alto peso molecolare si ferma sulla superficie dell’epidermide e limita la perdita d’acqua. L’acido jaluronico a basso peso molecolare si spinge negli strati sottostanti per svolgere azione antietà.
  • BURRO DI KARITÈ BIO ad azione elasticizzante e ricompattante cutanea

 

La CREMA RASSODANTE RIMODELLANTE è ideale per il l’automassaggio, la texture è morbida e soffice per un effetto tensore molto piacevole.

Fin dalle prime applicazioni la pelle è più tonica, le braccia si sentono nuovamente sode e scolpite, i contorni di cosce e fianchi sono più distinti e tonici.