Con la sua texture idratante e fondente e la sua deliziosa fragranza, il gloss è la tentazione irresistibile per un make-up labbra veloce e d’impatto.
Arricchiti con microperle “effetto specchio”, i nuovi gloss riflettono la luce, fanno brillare le labbra e rendono la bocca sensuale, il tutto senza appiccicare!

Il gloss regala alle labbra un effetto bagnato e lucido, e si può applicare da solo oppure sopra il rossetto classico per esaltarne la luminosità.
Tra le tante proposte dei negozi ROSSI PROFUMI, scopriamo la nuova collezione di gloss firmata Dior, creata per celebrare il successo del prodotto star Lip Maximizer.

Dior Addict Lip Maximizer diventa una collezione e si reinventa in una formula ricca di ingredienti di origine naturale. Offre una brillantezza estrema e colori iconici per labbra dall’aspetto rimpolpato all’istante.
Dior Addict Lip Maximizer è molto di più di un semplice gloss. Ha tre benefici immediati: brillantezza estrema, effetto volume e idratazione ottimale.

La nuova formula è infusa di acido ialuronico e olio di ciliegio per dare confort assoluto alle labbra.

Sarà difficile sceglierne uno solo, perché i colori sono irresistibili: tonalità fresche e golose che esaltano tutte le labbra tra toni nude, trasparenti, rosa e anche nuance più audaci.

Come si applica il gloss Dior?

L’applicatore in spugna, semplice da usare e maneggiare, scivola in modo impeccabile: con un unico gesto, il contorno delle labbra è esaltato e come amplificato. In un attimo, il colore luminosissimo dona una brillantezza estrema alle labbra ed un effetto pieno e polposo.