Da sempre sappiamo che il sonno è indispensabile per il benessere complessivo e anche per la bellezza della pelle. Purtroppo con i ritmi difficili e lo stress che viviamo di questi tempi, passiamo periodi in cui dormiamo poco e male. A questo si aggiunge il fatto che siamo a contatto con schermi di pc e cellulari per molte ore durante la sera, abitudine che impedisce al nostro corpo di rilassarsi e di scivolare dolcemente verso la notte.

La ricerca Shiseido ha ampiamente studiato queste problematiche e ha formulato un nuovo prodotto nella linea BENEFIANCE.

BENEFIANCE OVERNIGHT WRINKLE RESISTING CREAM di SHISEIDO combatte le rughe causate dalla mancanza di sonno.

Shiseido ha messo a punto la tecnologia TENCHA R.E.M. che migliora la capacità della pelle di rigenerarsi durante la notte.

La mancanza di sonno riduce il recupero della funzione barriera. Di conseguenza il livello di idratazione scende e le linee sottili sono più evidenti. Se la perdita di sonno si protrae, le rughe diventano più profonde. A lungo termine si ha un danno nella produzione di collagene, quindi sulla tonicità della pelle.
Grazie all’alta concentrazione di acido ialuronico la crema ha un’azione idratante potente contro l’aridità.

La tecnologia TENCHA R.E.M. (con Estratto di Achillea e Estratto di Foglia di Ribes):

  • stimola l’espressione dei geni notturni che favoriscono la rigenerazione cutanea
  • rallenta la comparsa di rughe proteggendo l’integrità delle fibre elastiche del derma

La tecnologia ReNeura Technology+TM favorisce la trasmissione dei segnali e consente alla crema di agire più rapidamente, stimola la produzione di collagene e garantisce 24 ore di elasticità e vitalità.

La texture lussuosa e nutriente di BENEFIANCE OVERNIGHT WRINKLE RESISTING CREAM avvolge la pelle in una ricca idratazione che minimizza rapidamente la visibilità delle rughe: la pelle, notte dopo notte è radiosa come dopo un profondo sonno rigenerante.